Home News Fare sesso con i cani sul letto: le rivelazioni “hot” di una...

Fare sesso con i cani sul letto: le rivelazioni “hot” di una coppia vip

CONDIVIDI
@Getty images

Essere una star non è sempre facile e si è a rischio “rivelazioni imbarazzanti”, tanto più se si è spesso e volentieri al centro dei riflettori per diversi scandali o perché come in questo caso, si è persone senza filtri. Ancora una volta, rimbalza sulle pagine dei quotidiani la celebre coppia Robbie Williams e Ayda Field, felicemente sposata da sei anni e genitori di due dolci bambine, di quattro e due anni.

Williams e Ayda non hanno freni e amano condividere la loro intimità come quando ad esempio l’ex cantante dei Take That, condivise in rete un filmato di quando la moglie aveva appena partorito ed era ancora in ospedale. Una vita travagliata che ha messo a dura prova Williams che pare, in ogni caso, aver ritrovato la felicità meritata.

Ecco che spunta di nuovo una rivelazione piuttosto “hot” sulla vita intima di Williams, dopo le dichiarazioni di fine anno della Field che in un’intervista aveva affermato di aver finto ogni tanto con il marito: “Povero Rob per quello che sto per dire, anche se non credo che io mi offenderei se dovessi scoprire che Rob ha finto con me, ma devo dirlo: Sì, ho finto qualche volta a letto con lui. Ma non solo con Rob, devo dire che in generale ho fatto finta”.

Insomma, di certo non si tratta di una cosa piacevole da leggere sulle pagine platinate. Ma la cosa non finisce qui e a distanza di neanche un mese, la simpatica Field nel programma tv britannico Loose Women ha rivelato i “30 secondi peggiori” della sua relazione con Williams che coinvolgono anche i cani di famiglia.

Infatti, la giovane donna di 37 anni ha raccontato che, tra le varie avventure intime sotto alle lenzuola con Williams, gli è capitato di fare sesso con i cani sul letto. La Field ha infatti confidato di aver fatto sesso con il marito, mentre erano osservati dai loro cani.

“Non puoi sapere quando la cosa diventerà romantica, così è capitato che una volta i cani erano sul letto e l’abbiamo fatto. E’ stato strano perché loro ci guardavano e ansimavano!”, ha dichiarato la Field, lasciando intendere, ovviamente che l’esperienza non è poi stata così piacevole.

In ogni caso, con questa confessione, la Field ha ancora una volta confermato l’amore che la coppia ha nei riguardi dei suoi animali, tanto che, hanno addirittura costruito una scaletta per far salire i cani sul letto.

In realtà, le confessioni della famiglia Williams riguardano situazioni piuttosto comuni e tipiche di chi vive con gli animali. A dire il vero, è piuttosto frequente che un animale domestico sorprenda i padroni in momenti intimi e le reazioni possono variare da: sguardo incuriosito, atteggiamenti da voyeurista fino a comportamenti contrariati o desiderosi di stare vicino al padrone, anche se la situazione in questo caso non lo consente. Si tratta ovviamente di casi da prendere con ironia e sullo scherzo che, tuttavia, per chi non conosce la vita con i quattrozampe potrebbero risultare piuttosto imbarazzanti o addirittura shoccanti anche se si rivela essere un’esperienza innocente, ben lontana da pratiche depravati, riconducibili alla zoorastia.