Home News Federica Pellegrini attaccata da alcuni haters per i cani sul letto

Federica Pellegrini attaccata da alcuni haters per i cani sul letto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:16
CONDIVIDI

La fantastica nuotatrice Federica Pellegrini regala sempre grandi emozioni, ma Federica oltre ad essere una campionessa e anche una  grandissima amante degli animali soprattutto dei suoi adorati cani con cui ama posare in foto.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (Foto Instagram)

E sono proprio alcune delle sue foto ad essere finite nel mirino degli haters che non hanno trovato di buon gusto una delle ultime foto condivise  dalla Pellegrini.

Nell’ultima foto postata sul social Instagram infatti Federica, è sdraiata sul letto della sua camera insieme ai suoi bellissimi bulldog Francesi, Vanessa e Rocky.

Potrebbe interessarti anche : Federica Pellegrini: “un nuovo compagno di giochi per Vanessa”

La foto che ha scatenato gli haters di Federica Pellegrini

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (Foto Instagram)

La foto postata con la didascalia :” Che min.. guaddi……. (coccole mattutine)” che per molti dei suoi follower e amati degli animali è stata reputata stupenda, per gli haters è stata un modo come un’altro di attaccare la povera Federica.

Sotto la foto della campionessa si leggono infatti commenti di persone che hanno voluto criticare la scelta della Pellegrini attaccandola non solo per il suo modo di comportarsi ma anche per  la sua vita privata e soprattutto per il suo attaccamento a Vanessa e Rocky.

Molti infatti hanno evidenziato il disprezzo per gli animali esprimendo in modo sgradevole il proprio dissenso. In alcuni commenti si può infatti leggere: “Ma due cani sul letto ?? I cani sono animali, puzzano, si fanno la pipí addosso hanno la bava soprattutto i tuoi..mah !” Commento al quale Federica ha evitato di rispondere.

Mentre ha risposto al commento di un haters che le ha scritto :”Coccole mattutine con due cani sul letto dove uno dorme. Un popolo alla deriva. Ecco perché siete tutte single. Un uomo dovrebbe dormire dove tenete due animali.Schifo totale.” Commento alla quale la campionessa olimpica ha replicato con molta grazia e ironia : “eh vabbè rimarrò single a vita”.”che ridere che mi fai”.

Ma a rispondere a questi commenti non è stata solo Federica ma anche moltissimi dei suoi follower che da sempre la sostengono, che hanno preso sia le sue difese che quelle degli adorati animali.

Il punto è che gli animali possono e non possono piacere, ma sarebbe forse più bello vivere in una società dove tutti riconoscano che ognuno a casa propria è libero di fare ciò che più gli piace (nel rispetto, ovviamente, di persone e animali), e il fatto di essere un personaggio famoso non dovrebbe autorizzare persone sconosciute ad insultare qualcuno per le proprie scelte.

Tra l’altro, potrebbe tranquillamente trattarsi di persone che non hanno animali e magari non sanno che ci sono numerose prove scientifiche secondo cui dormire con il proprio cane fa bene alla salute.

L.L.