Federica Pellegrini attaccata dai Fan per la foto con la zampa del cane in bocca

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita, News

Federica Pellegrini sommersa dalle critiche per la foto che la ritrae con Vanessa il suo cane, un bulldog francese color Blu.

Federica Pellegrini

Federica pellegrini ha amato Vanessa fin dal primo giorno in cui l’ha presa in braccio. ” Forse il giorno più felice della mia vita…Benvenuta Vanessa”, ha scritto la Pellegrini quando ha presentato la nuova arrivata ai fan su Instagram.

Criticata da molti per aver preso un cane brachicefalo la bellissima nuotatrice non si è mai scomposta ed ha sempre continuato a dimostrare tutto l’affetto e l’amore che la lega a Vanessa.

Potrebbe interessarti anche—>Federica Pellegrini prende un cane branchicefalo una vita in apnea

La porta sempre (o Quasi) con sé, anche in vacanza e sembra essere una brava amica umana per la tenera cagnolina.

(Foto Instagram) Federica Pellegrini e Vanessa

Molti fan si sono scagliati contro di lei per l’ultima foto postata su Instagram che la ritrae sdraiata di fianco sul letto con la cagnolina. Fin qui niente di eccezionale. Il punto è che giocosamente la Pellegrini faceva finta di mangiare la zampetta del bulldog.

La didascalia della foto postata recitava: “Ti mangio tutta Mostrooo (dopo il bagnetto)”. Nonostante la Pellegrini avesse precisato che la foto era stata scattata dopo il bagnetto di Vanessa, molti fan non hanno gradito l’immagine commentandola molto negativamente.

Foto instagram Federica Pellegrini

” Penso che la zampa del cane sia la cosa meno igienica del mondo dopo l’ ano di un ippopotamo”

“Ti vedo un pò confusa su questo tipo di pratica!”

“Ha bisogno di un fidanzato urgentemente. Sta andando fuori di testa.”

“Fare figli…..o adottarne uno?”

Ovviamente c’è anche chi la difende a spada tratta:

“esiste anche la possibilità di non commentare, giuro, chiedere al vostro psicologo per conferma….”

” Chi non ha un peloso non può capire! Brava Fede.”

“chi sceglie di avere un cane , non lo fa per sostituire un bambino, ma solo per amore verso altri esseri viventi, che vanno amati e rispettati quanto un essere umano.”

L’essere un personaggio pubblico permette a chiunque di giudicare e commentare la propria vita. L’indignazione dei fan per una semplice foto che ritrae una ragazza che gioca con il proprio cane dopo il bagno è stata molta.

La Pellegrini ha evitato di rispondere a qualsiasi commento per non alimentare le già accese discussioni dei Followers divisi tra chi trova la foto bellissima e chi non.

L.L.

potrebbe interessarti anche—>Sharon Stone adotta bulldog

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

https://www.instagram.com/p/Bw4RXUOglov/?utm_source=ig_web_button_share_sheet
Impostazioni privacy