Federica Pellegrini attaccata dai follower per il cane a tavola

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Federica Pellegrini uno degli orgogli sportivi Italiani fa molto parlare di se non solo per la sua  incredibile bravura nelle competizioni  e nel nuoto ma anche, molto spesso per la sua compagna dalla quale non si separa mai, il suo bellissimo bull dog francese di nome Vanessa.

Federica Pelligrini

Federica pellegrini e le critiche per il cane

Federica Pellegrini con Vanessa

Federica infatti adora essere immortalata mentre è in compagnia della sua amata compagna Vanessa, una splendida bull dog Francese color blu.

In una delle ultime foto scattate e pubblicate sul social Instagram però Federica è stata immortalata con una splendida colazione mentre ha in braccio Vanessa il che ha fatto inorridire alcuni dei suoi follower che si sono scagliati contro di lei per il cane a tavola.

“Ma che caxxo.. Il cane nel letto, a tavola.. Sotto la doccia.. Ma con tutto l amore per i cani (questo è bellissimo) ma quanti peli avrà in bocca”

C’è poi chi ha spostato la questione sotto il punto di vista dell’igene asserendo che mostrare questi modelli di comportamento in televisione o sui social sia diseducativo per i giovani.

“Amo gli animali e adoro il mio cane che riempio sempre di coccole ma subito dopo mi lavo per bene le mani. Io davvero non capisco come si faccia a stare a letto, ma ancora peggio a tavola con gli animali, con le mani che lo hanno appena toccato mangiare…per non parlare di chi si fa leccare in faccia, abitudine molto diffusa tra gli amanti degli animali in tv… de filippi, hunziker, iacchetti, la qui presente e tanti tanti altri che evidentemente non temono quelle lingue che leccano regolarmente le loro parti intime…

non solo mani e facce degli amici umani… avere a cuore gli animali non significa per forza essere degli sporcaccioni. A mio avviso dare questo tipo di messaggi in tv e sui social da parte di personaggi famosi non è meno grave di farsi i video in macchina senza cintura e altri comportamenti deprecabili simili. Soprattutto ai bambini insegniamo l’importanza dell’igiene personale e spieghiamo che a parte le leccate in faccia, assolutamente vietate, bisogna lavarsi le mani sempre dopo aver toccato gli animali”.

Commenti che però non hanno avuto alcun effetto sulla nuotatrice che ha continuato a pubblicare le foto con la sua amata Vanessa perché come confermato da altri follower che l’hanno difesa ognuno fa nella propria vita ciò che vuole.

Non è la prima volta che la Pellegrini viene attaccata per le sue foto con Vanessa e non è la prima volta che da vera signora non risponde alle provocazioni.

L.L.

Potrebbe interessarti anche—>

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

 

Impostazioni privacy