Federica Pellegrini, mal di lunedì: per fortuna ci sono loro – FOTO

Foto dell'autore

By Redazione

News

Il lunedì, quel giorno maledetto per chi deve ritornare a lavoro. Anche per Federica Pellegrini è la stessa identica cosa, per fortuna, però, ci sono loro. 

federica pellegrini
Federica Pellegrini dorme beata nel suo letto (Foto Instagram Federica Pellegrini)

Il lunedì. C’è a qualcuno che piace questo giorno? Alzi la mano (anche se in modo virtuale), tanto riusciamo a vedervi lo stesso (si scherza ovviamente). Tornare a lavoro non piace (quasi) a nessuno, poi, ovviamente ci sono delle rarità, come sempre. Ci sono quei fine-settimana stupendi, in cui tutto sembra essere un gran bel sogno, che poi, di colpo, finisce il lunedì mattina, quando suona la sveglia. E dipende anche a che ora!

È cosi anche per Federica Pellegrini, la “nostra” pluri-campionessa europea, mondiale e olimpionica di nuoto. Certo, in molti vorrebbero essere al posto suo o almeno così si dice in giro degli atleti: alzarsi per allenarsi, allenarsi per lavoro e poi cercare di vincere qualche medaglia, qua e là. A chi non piacerebbe? A volte, però, arrivano di quei lunedì così pesanti che solo degli amichetti a quattro zampe possono migliorarteli. A loro modo, con il loro sguardo e con il proprio modo di fare. E noi tutti ne sappiamo qualcosa.

Ti potrebbe interessare anche: Cane abbaia alle tre del mattino e salva un’intera famiglia

I cani di Federica Pellegrini: alla campionessa danno la carica per affrontare l’inizio settimana

federica pellegrini
Federica Pellegrini con i suoi Bully nel letto (Foto Instagram Federica Pellegrini)

Ci aveva lasciato con una foto, su Instagram, appena due giorni fa, mentre provava a concentrarsi “seduta sull’acqua” e con un sorrisetto da furbacchiona. La ritroviamo il lunedì mattina, sdraiata sul letto, a detestare l’inizio della settimana: “Bast*** Monday”, che insomma… possiamo tutti intendere cosa voglia dire.

Ti potrebbe interessare anche: Cristiano Malgioglio in vacanza nel Salento aggredito dalle oche

Per fortuna però, a dare amore e “coraggio” (lo stesso che poi, dopo qualche minuto, avrà trovato per alzarsi dal letto) alla campionessa mondiale di nuoto ci sono loro: i due suoi Bully. Sdraiati simpaticamente vicino a lei, uno dei due anche con una zampetta in faccia proprio a Federica. Che li osserva e non può fare altro che amarli nella loro straordinaria bellezza. Bully sul letto e torna il sorriso, o meglio, la voglia di affrontare un Bast*** Monday!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🤪😴 Bastard Monday 🤪😴 #sonnoooooooooooooooooooo #bullylove

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

Davide Garritano

Impostazioni privacy