Federica Pellegrini positiva al covid consolata da Vanessa e Rocky i suoi cani

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Federica Pellegrini chiusa in casa in quarantena  causa covid-19 viene consolata dai suoi adorati cani  bulldog Vanessa e Rocky.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (screen Video Instagram)

La campionessa Federica Pellegrini è stata travolta da una notizia che l’ha resa molto triste e preoccupata. A quanto pare mentre si trovava in piscina per gli allenamenti Federica si è sentita poco bene e subito dopo ha manifestato alcuni sintomi preoccupanti come mal di testa e mal di gola.

Cosi dopo aver effettuato il tampone per il covid-19 le è stata riscontrata una positività facendo cadere nello sconforto la Pellegrini, che tra qualche giorno sarebbe dovuta partire insieme alla sua squadra per poter  iniziare nuovamente  a gareggiare.

Sfortunatamente mentre si trovava in isolamento la febbre è salita costringendola a letto ma per sua fortuna Federica ha due splendidi infermieri personali.

Potrebbe interessarti anche :Federica Pellegrini attaccata da alcuni haters per i cani sul letto

Gli infermieri personali di Federica Pellegrini

Da una storia Instagram si possono infatti notare Vanessa e Rocky che come affermato propria dalla Pellegrini , si sono resi conto che qualcosa non andava, e si sono sdraiati in braccio a Federica per riscaldarla e darle conforto. Nella storia si sente infatti la campionessa che dice: ” L’unica cosa positiva di tutto questo e che siccome sentono che c’è qualcosa che non va mi stanno incollati tutto il giorno”. 

In una foto postata successivamente alla storia si può notare Federica sdraiata a letto mentre Vanessa le fa da “ borsa dell’acqua calda”, come affermato nella didascalia del post.

La foto condivisa sul social Instagram ha già ricevuto oltre 12,8mila like di persone che sono preoccupate per la sua salute ma che  sono state felicissime di vedere che accanto a Federica ci sono due straordinari infermieri che la consolano e che la rendono felice.

Moltissimi dei suoi follower  le hanno fatto gli auguri per una pronta guarigione e in moltissimi hanno adorato la sa “borsa dell’acqua calda” e i suoi due adorati infermieri personali . Molti follower infatti hanno confessato che nei momenti in cui sono malati in moltissimi passano il proprio tempo con infermieri personali simili a Vanessa e Rocky.

Fortunatamente pur dovendo restare in isolamento per almeno 10 giorni Federica è in ottima compagnia. Vanessa e Rocky infatti non la lasciano sola neanche per un istante manifestando tutto il loro affetto e dimostrando ancora una volta quanto queste meravigliose creature siano empatiche e capaci di donare un amore strepitoso che rende felici e aiuta chiunque nei momenti di difficoltà.

 

Loriana Lionetti

 

Impostazioni privacy