Federica Pellegrini: “un nuovo compagno di giochi per Vanessa”

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Nuovo arrivo a casa Pellegrini la campionessa,  Federica pellegrini  ha infatti preso un nuovo cane , un compagno di giochi  per Vanessa.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (Foto Instagram)

Si chiama Rocky ed è un piccolo cucciolo apparso per la prima volta sulle storie Instagram di Federica nella serata del 22 maggio.

Nei video pubblicato sulle storie del social Instagram si era capito che qualcosa stava cambiando.

Vanessa e il nuovo arrivato Rocky

Federica Pellegrini
Rocky il nuovo cane di Federica Pellegrini (Screen Video Instagram)

In una storia pubblicata si vede infatti Vanessa il cane con cui la nuotatrice cerca di passare più tempo possibile gelosa di un piccolo batuffolo che passeggia per casa.

Ne video si sente infatti Federica che intona il motivetto della canzone di Indiana Jones e che presenta il piccolo bulldog francese bianco e blu asserendo : ” Vanessa guarda sei felicissima di avere un nuovo compagno di giochi”.

In molte storie infatti si vede il piccolo cucciolo in compagnia di Vanessa e alcune ore fa è arrivata la conferma.

Federica ha infatti presentato ufficialmente ai suoi follower il nuovo arrivato postando una foto che la ritrae seduta in terra mentre coccola entrambi i suoi adorati cani.

La foto postata ha riscosso subito un’enorme successo, i suoi follower infatti hanno subito commentato positivamente il nuovo arrivato.

La foto è stata pubblicata con la didascalia: ” Ci voleva un pisellino in casa ….. Rocky Benvenuto” il cane infatti e un piccolo maschietto chiamato Rocky che sembra andare molto d’accordo con Vanessa.

Il post in pochissimo tempo ha ricevuto circa 43600 mi piace ed è stato commentato moltissime volte.

Ovviamente non è mancato chi ha criticato la nuotatrice per aver preso un cane di razza, facendo notare con un commento pungente che i canili sono pieni di cani in cerca di una casa e di amore, ma ognuno è libero di scegliere quello che vuole.

Federica Pellegrini  con i suoi soliti modi gentili che da sempre la contraddistinguono ha risposto a chi le ha chiesto se il cane era il suo, asserendo che Vanessa aveva bisogno di compagnia. La nuotatrice infatti è sempre molto impegnata e non sempre riesce a stare con Vanessa o a portarla con se .

Ha quindi scelto di prenderle un compagno per far si che entrambi si facciano compagnia a vicenda.

La scelta di prendere un cucciolo per far compagnia a Vanessa è piaciuta molto a chi la segue, i suoi seguaci   hanno commentato il post  elogiando la bellezza del cane.

il piccolo Rocky è infatti meraviglioso, un bulldog francese a chiazzato bianco e blu  con delle orecchie grandi e dritte, che come si vede in una storia Instagram di Federica ricordano quelle di un pipistrello.

https://www.instagram.com/p/CAhOTxQipvv/?utm_source=ig_web_copy_link

potrebbe interessati anche:

L.L.

Impostazioni privacy