Festa dei nonni, i social si infiammano per il “Nonno Gatto”

Foto dell'autore

By Redazione

News

La Festa dei Nonni, un giorno particolare e speciale che trova riscontro anche nel mondo animale con il nonno gatto. 

Festa dei nonni (foto Facebook)
Festa dei nonni (foto Facebook)

Oggi, venerdì 2 ottobre, ricorre una festa molto importante: la festa dei nonni. Non tutti purtroppo hanno avuto modo di conoscerli o di viverli a pieno, ma non per questo motivo non vanno festeggiati tutti.

Ognuno di noi ha un nonno che forse, come il mio che ha vissuto sul fronte la seconda guerra mondiale, racconta tanti retroscena e dettagli della sua vita da ragazzo.

Ogni giorno i nonni ci raccontano tante storie e noi a volte non li ascoltiamo, però quando spiccano il volo nell’alto dei cieli ricordiamo tutto di loro e quando li pensiamo gli occhi ci bruciano e una goccia salata inumidisce le nostre labbra.

Non per tutti è così perché la maggior parte ha i nonni vivi e vegeti e sicuramente oggi la prima cosa che farà, sarà quella di chiamarli o di andarli a fare visita per fargli gli auguri.

Detto questo vorrei porvi una domanda. Secondo voi esistono solo nonni umani o anche nonni animali? In tanti avrete sicuramente immaginato qualche nonno gatto o cane visto in qualche film d’animazione, ma se vi dicessi che esistono anche nella realtà mi credereste? Credo di no, ed ecco perché per darvene prova nel secondo paragrafo vi parlerò di un nonno gatto che ha spopolato sul web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Le nonne orche vivono a lungo: il motivo è racchiuso all’interno della “famiglia”

Impostazioni privacy