Festa dei nonni, i social si infiammano per il “Nonno Gatto”

Foto dell'autore

By Redazione

News

Festa dei nonni, i social si infiammano per il “Nonno Gatto”

Festa dei nonni (foto Facebook)
Festa dei nonni (foto Facebook)

Siamo in un rifugio per animali a Green Bay, negli Stati Uniti. Il rifugio “Safe Haven Pet Sanctuary“, ospita tantissime specie animali, e tra queste troviamo anche moltissimi gatti abbandonati che qui hanno trovato “Casa, amore e cibo”.

Il rifugio è veramente organizzato bene, perché oltre alla sua funzione primaria, ossia fornire aiuto e cure ad animali abbandonati, ha messo a disposizione delle persone divani e televisori.

Uno dei “clienti abituali” è un uomo di 75 anni il cui nome è Terry. L’uomo si reca ogni giorno al Safe Haven Pet Sanctuary perché amando i gatti e non potendone avere uno a casa sua ha deciso di dare tutto il suo amore a quei gattini senza microchip che una volta vivevano per strada.

Il sentimento è reciproco, infatti i nostri amici a quattro zampe non riescono a fare a meno di Terry e sono felici di avere un nonno speciale come lui. Infatti, per via di questo suo amore sproporzionato per i gatti sul web è noto a tutti come il “Nonno Gatto“. Oggi dunque, oltre che a festeggiare i nostri nonni, festeggeremo anche Terry, il nonno dei gatti.

Impostazioni privacy