Rivela alla figlia che le salsicce sono di maiale la sua reazione è incredibile

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Ha tre anni e sta mangiando un piatto di patate lesse piselli e salsicce quando dopo le insistenti domande  il papà decide di rivelarle un segreto che sconvolgerà la bambina: le salsicce sono fatte con il maiale.

Maiale
Maialino

I bambini sono molto curiosi, ogni genitore sa quanto siano insistenti le domande dei più piccoli. Soddisfare la loro immensa curiosità è praticamente impossibile e tal volta un genitore, viene messo anche nella condizione di mentire per proteggere l’infanzia dei suoi figli.

potrebbe interessarti anche—>Contro l;abbandono di animali dei calciatori bambini girano un video

La rivelazione sulle salsicce

Screen video
Screen video

Ma non Brian un papà di 30 anni che ha deciso di rivelare tutta la verità a sua figlia. Erin Copeland di 3 anni, è una bambina molto curiosa che mentre mangiava, ha chiesto al padre come fossero fatte le salsicce.

Mente continuava a mangiare tranquillamente le sue patate schiacciate la bambina ha chiesto al papà come venissero fatte le salsicce e il papà che ha registrato tutta la scena non ha potuto mentire ed ha rivelato l’oscuro segreto alla bambina.

Il momento visto dal di fuori è esilarante, e la reazione della bambina non ha prezzo. Dopo la domanda, Brian fa una pausa per alcuni istanti mentre cerca di elaborare una risposta per la figlia :”Trasformiamo i maiali in salsicce, le salsicce sono maiali”. La piccola Erin ascoltata la risposta del padre posa il cucchiaio e esclama :”Ma non è molto carino!”.

A seguito della rivelazione scioccante, Brian ha cercato di far continuare a mangiare le salsicce alla piccola Erin ma lei non ne ha voluto più sapere e dopo aver posato nuovamente il cucchiaio ha detto a suo padre “finito” e non ha  voluto  più mangiare le salsicce.

Brian, che abita a Glasgow in Scozia , secondo quanto riportato dal Daily Record ha spiegato: “Erin ha chiesto da dove venisse il suo cibo e le ho detto come provengono le salsicce dai maialini. Sono stato molto preciso al riguardo, le ho detto come prendiamo i maiali e ne facciamo le salsicce con le macchine .

Ha detto che non era carino e non avrebbe mangiato le salsicce nel suo piatto! Le mangia ora, ma le sue cose preferite sono i cetrioli e le carote!”

L.L.

potrebbe interessarti anche—>

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI 

Impostazioni privacy