Filippa Lagerback: l’unica passeggiata possibile è quella con Whisky

Foto dell'autore

By Redazione

News

Tempi duri nelle città lombarde, soprattutto quelle più colpite dal coronavirus: lo sa bene Filippa Lagerback che esce a fare la passeggiata solo grazie a Whisky.

filippa lagerback whisky
Filippa Lagerback prende in braccio il suo cane Whisky a ridosso di una balconata (Screenshot Instagram)

Tante restrizioni. Ogni giorno che passa in Italia escono nuove ordinanze che limitano il libero movimento di noi cittadini. Purtroppo, in un momento delicato come questo, non possiamo fare altro che attenerci bene alla regole per far sì di affrontare al meglio questa seconda ondata della pandemia da coronavirus.

Non è facile per nessuno. E solo in pochi casi si può uscire di casa. Anzi, in alcune città solamente per un caso: la passeggiata col proprio cane intorno all’isolato dove si abita. In alcune città si può ancora uscire per fare attività motoria, in altre nemmeno quella. Quindi, la passeggiata col cane rimane l’ultimo appiglio a cui attaccarsi pur di prendere un po’ d’aria, ovviamente sempre con la mascherina in volto.

E questo lo sa bene Filippa Lagerback, la modella e conduttrice televisiva, ora a lavoro con Fabio Fazio nel programma serale Che Tempo Che Fa. Quest’ultima abita proprio in una delle città più a rischio e più colpite dal Covid-19: Varese. Anche lei, assieme al suo compagno Daniele Bossari e al cane Whisky, deve rimanere chiusa in casa. Però, proprio grazie al tenero cane ogni tanto esce per prendere una “boccata d’aria”. Chissà chi l’avrà fotografata in tempi di coronavirus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback)

Impostazioni privacy