Filippa Lagerback: l’unica passeggiata possibile è quella con Whisky

Foto dell'autore

By Redazione

News

Filippa Lagerback a spasso con Whisky: chissà chi c’è dietro la foto scattata e postata su Instagram

filippa lagerback whisky
Filippa Lagerback e il suo cane Whisky, assieme mentre la conduttrice televisiva scatta un selfie (Screenshot Instagram)

Se ne va a spasso col suo cane in quel di Varese, sicuramente intorno alle mura di casa. Parliamo di Filippa Lagerback, la bella modella svedese naturalizzata italiana. Whisky è sempre con lei, presente in diversi scatti del suo profilo di Instagram, dove la conduttrice televisiva conta 625mila follower, che la seguono sempre con passione ed entusiasmo.

Soprattutto quando con lei c’è Whisky, il cane di famiglia. Quest’ultimo, come detto poc’anzi, è molto presente nelle foto del profili della Lagerback, tant’è che molto spesso i follower chiedono di lui e di come sta passando questo periodo. Sicuramente nei migliori dei modi, viste anche le foto dove Filippa lo mostra al suo pubblico, sempre al sole e tra le sue gambe a prendere più di una coccola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback)

L’ultimo scatto, invece, la ritrae leggermente fuori caso, sempre a spasso con Whisky, che tira tutto da una parte e chissà cosa avrà fiutato. La Lagerback, però, non guarda in camera, ma da un’altra parte, con un ghigno simpatico. Dietro lo scatto ci sarà proprio Daniele Bossari? Questo ce lo deve dire lei, ma noi siamo sicuri che è proprio lui. Intanto, però, Whisky continua a tirare da una parte, convinto di aver fiutato qualcosa, mentre i follower si concentrano sul cappotto della conduttrice televisiva, per un siparietto che si va a chiudere con tanto di sorrisi e faccette che mandano baci e cuori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: Laura Torrisi, nel letto assieme al cane: libro e commozione

Impostazioni privacy