Flavia Vento, i cani meglio degli uomini: ancora un brutale sfogo

Foto dell'autore

By Redazione

News

Torna a far parlar di sé Flavia Vento: l’ex showgirl italiana, con un altro sfogo, dichiara il suo amore per i cani rispetto agli uomini, da sempre “traditori”.

flavia vento cani
Flavia Vento parla del rapporto con i suoi cani (Fonte Facebook)

Da qualche anno a questa parte c’è una “moda”, se così possiamo chiamarla, che impazza in molte persone. Piccola parentesi: andremo a parlare, a breve, di un personaggio famoso, ma questa moda del momento rispecchia sia Vip che gente “comune”, senza distinzione tra chi appare in TV e chi se ne sta sul divano, comodo, con le pantofole a vederla la televisione. Un aspetto alquanto strano che lascia parecchi punti di domanda.

I punti di domanda sono quelli che troviamo nella frase “Preferisco i cani agli uomini” o viceversa “Preferisco i cani alle donne”. Insomma, la domanda che uno si pone , con un briciolo di intelligenza, è la seguente: perché mettere a confronto i due mondi che poco c’entrano l’uno con l’altro. Nono rischiamo, come sempre, di strumentalizzare una categoria, bellissima, come quella degli animali, o meglio, dei cani? Ecco a voi, servito, il punto di domanda su cui tutti siamo invitati a riflettere. Detto ciò, punto e a capo. Neanche tanto. Perché la protagonista di oggi è ancora un volto noto del momento.

Parliamo di Flavia Vento e della sua diatriba che, nell’ultimo periodo, ha preso il largo. L’ex showgirl ha dichiarato un amore incondizionato verso i suoi cani. Un amore, però, che negli ultimi giorni è sfociato anche in un acceso dibattito, ove, gli uomini, per la cara e bella Falvia, devono essere messi fuorigioco. Un confronto perenne che, forse, non giova a nessuno e che ora approfondiamo nel dettaglio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: Colpo di scena al Grande Fratello Vip torna Flavia Vento con i suoi cani

Lo sfogo di Flavia Vento in un programma radiofonico: “I cani sono fedeli, uomini traditori”

Il cane di Flavia Vento
Piri, il cane di Flavia Vento (Fonte Web)

E arriviamo a lei: Flavia Vento. L’ex modella ha smosso subito le acque al Grande Fratello Vip di quest’anno. Un vero tsunami si è abbattuto sulla casa con la sua entrata e poi uscita. Un’uscita arrivata in meno di 48 ore, dovuta alla forte preoccupazione per i suoi cani. Nei giorni a seguire, però, si son dette tante cose. Una di questa è stata anche che le fosse uscita per un uomo. Tutto falso, e quest’ultima voce ha mandato la showgirl su di giri, tanto da intervenire a una trasmissione radiofonica e lasciare pesanti dichiarazioni, sui cani, sugli uomini e sul genere sessuale.

Il programma radiofonico in questione è La Zanzara, condotto da Giuseppe Cruciani su Radio 24. Alla domanda sui cani Flavia è sbottata: “Ne hanno dette di tutti i colori, ma io sono uscita per un motivo molto serio. Avevo firmato già il contratto per il GF Vip quando uno dei miei cani, di 16 anni, ha avuto un attacco di cuore, perché già malato da tempo – afferma la Vento – Se gli fosse successo qualcosa volevo essere presente”.

Poi, dopo pochi istanti, inizia a sparare addosso contro varie categorie: “Da quattro anni non tocco un uomo, mi fanno schifo, sono dei traditori nati, se ne sono andati tutti. Preferisco dedicare il tempo ai miei cani, che amo tanto e che mi danno molte soddisfazioni”. Va bene l’amore per i cani, ma questo odio sviscerato per tutti gli uomini proprio non si capisce. Più che altro non si comprendo i paragoni, che mai sono stati utili in questi aspetti della vita.

Impostazioni privacy