Home News In posa per una foto, studentessa non si accorge di un serpente

In posa per una foto, studentessa non si accorge di un serpente

CONDIVIDI

In posa per una foto, non si accorge di un serpente accanto a lei

Una giovane studente di nome Brooke Mills, per ricordare il suo primo giorno di scuola del nuovo anno scolastico, ha deciso di scattare una fotografia davanti casa.

Madre e figlia sono così uscite nel giardino per individuare il luogo ideale per lo scatto migliore. La studentessa si è messa vicino ad un albero, mettendosi a fissare l’obiettivo. La madre ha iniziato a scattare diverse fotografie prima di accorgersi di qualcosa di sconcertante.

“Era ben mimetizzato con la corteccia. Quando mi cono concentrata e ho focalizzato meglio, ho capito di cosa si trattava”, ha raccontato la donna Joy Mills.

Appena individuato il serpente, la madre ha richiamato a sé la figlia, senza avvertirla del pericolo, per non spaventarla e provocare in lei reazioni repentine che avrebbero potuto far scattare il rettile. Solo quando la giovane era lontana dall’albero e dal serpente, la madre le ha indicato il rettile che si era allungato sul tronco.

“Quando ha capito cosa c’era dietro di lei era senza parole. Non potevamo crederci quando abbiamo riguardato le fotografie nel mio telefono ci siamo rese conto di quanto fosse vicino a lei”.

In diverse altre occasioni, gli animali hanno rubato la scena. Photobombing  che sono rimasti nelle classifiche più deliranti della rete.

Leggi–> Photobombing: gli animali che rubano la scena!

 

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.