Home News Francesco Totti: “Non ho parlato con Ilary per giorni per colpa del...

Francesco Totti: “Non ho parlato con Ilary per giorni per colpa del gatto”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:32
CONDIVIDI

Francesco Totti e Ilary Blasi sono una coppia solida, sposata da 15 anni, eppure il loro gatto Donna Paola li ha messi seriamente in crisi.

Francesco Totti Ilary gatto
Francesco Totti: “Non ho parlato con Ilary per giorni per colpa del gatto” (Foto Instagram)

Qualche mese fa la famiglia Totti si è allargata. Oltre all’ex calciatore della Roma, alla conduttrice televisiva e ai tre figli Cristian, Chanel e Isabel è arrivata Donna Paola. Il gatto però ha creato inizialmente dei problemi e il suo arrivo non è stato bene accolto né in casa né sui social.

Francesco Totti: “Non ho parlato con mia moglie Ilary per giorni per colpa del gatto Donna Paola”

Ilary Blasi gatto
Ilary Blasi con il gatto Donna Paola (Foto Instagram)

Quando Ilary Blasi ha condiviso una foto di lei con il gatto, un gatto sphynx che fa parte dei gatti senza pelo o nudi, le persone hanno criticato l’aspetto estetico dell’animale mentre altri hanno criticato la scelta di comprarlo, essendo anche molto costoso.

La conduttrice è stata accusata di non essere una vera amante degli animali perché ha preferito di acquistarne uno piuttosto che dare una famiglia a un altro in un gattile, come avevamo raccontato qui Ilary Blasi e Francesco Totti, la famiglia cresce: ecco la nuova arrivata. Questa scelta sarebbe stata fatta scioccamente perché ancora si crede che avere un gatto di razza conferisca un certo status. Ilary è stata criticata anche perché questo gatto è pure particolarmente costoso.

Anche Totti non ha gradito l’arrivo dell’animale inizialmente. Ilary ha deciso che voleva questo gatto e l‘ha portato a casa senza dire nulla al marito e per questo lui non l’ha presa molto bene. I due non si sono parlati per giorni e stavano quasi rischiando di separarsi, così ha raccontato il calciatore al suo amico Bobo Vieri in diretta su Instagram live.

Poi me ne sono innamorato. È affettuosa da morire, te ne innamori. È bollente, avrà 40 gradi addosso. Non puoi capire, la sera dorme nel letto, non mi sembra vero. Mia moglie mi ha comprato un gatto senza peli, è bella.», ha detto l’ex capitano della Roma.

 

Potrebbe interessarti anche:

Teresa Franco