Gatta adotta cucciolo cane, il filmato fa il giro del web – VIDEO

Foto dell'autore

By Antonio Papa

News

Gatta adotta cucciolo cane
Una gatta adotta cucciolo cane

Gatta adotta cucciolo cane, il filmato ottiene tante visualizzazioni e diventa virale in rete.

Una mamma è sempre una mamma. A prescindere da se sia un umano o un animale. Ed anzi, in quest’ultimo caso molte volte possiamo ricavare dei grandi insegnamenti. È il caso della vicenda che ha visto come protagonista una gatta alla quale i suoi proprietari portano nella scatola di cartone in cui se ne sta tranquilla con i suoi micetti nati da poco anche un tenero cucciolo di cane. La cosa è stata ripresa da un account Twitter russo, anche se sembra che questa storia si sia svolta negli Stati Uniti.

Ad ogni modo si è riusciti a sapere che il cucciolotto di cane è rimasto orfano. E quindi aveva bisogno di una mamma. Per cui queste persone hanno pensato bene di accostargli il cagnolino. E mamma gatta è sembrata ben disposta ad accoglierlo con se, accanto ad i suoi figlioletti. La felina fa qualche miagolio timido, chissà se di sorpresa. Annusa il piccino e poi subito si distende per allattare lui ed i suoi micetti. Questo filmato in pochissimo tempo è riuscito a raccogliere tantissime interazioni. Tra ‘mi piace’, commenti e condivisioni, abbiamo già superato quota 15mila visualizzazioni.

Gatta adotta cucciolo cane, non è la prima volta

Ci sono dei precedenti alla voce ‘gatta adotta cucciolo cane’. Infatti a Puerto Penasco, in Messico, un’altra mamma gatta aveva scelto di dare riparo ad un quattrozampe e sua controparte canina. Le protagoniste in quest’altro caso si chiamano Clementine e Gertrude. Entrambe erano arrivate in condizioni molto molto gravi all’interno di una clinica veterinaria. Lì si sono conosciute e hanno deciso di farsi forza a vicenda. La storia di Gertrude, la gatta, aveva avuto risvolti drammatici: incinta di due gattini, dopo una aggressione aveva perso gli animaletti che avrebbe dovuto dare alla luce. Ed allora è giunta Clementine a darle modo di ritrovare un modo per poter soddisfare tutta la sua voglia di regalare affetto ed amore.

A.P.

Impostazioni privacy