Il video di due gatti che vanno a scuola è molto popolare ed è davvero carino, dato che i due prestano molta attenzione alla loro maestra.

È difficile intrattenere i bambini a casa per così tanto tempo in isolamento. Ciò che molte persone dimenticano è che questi piccoli umani sono molto creativi, specialmente quando mettono insieme i loro animali domestici per giocare.
Due gatti vanno a scuola grazie a Clarinha, una maestra molto particolare – VIDEO

Questo è stato il caso di Clarinha, una ragazza molto simpatica che ha deciso di giocare con i suoi due gatti: Douglas Roberto e Jurandir. Il primo ha anche una pagina Instagram, dove raccoglie migliaia di fan. La didascalia a un suo post molto popolare dice più o meno: “Faccio una posa, va bene umana ?? Va bene, allora scatta molte foto!! Aspetta …. Alzo una gamba, per inviare “nudità” alle gatte !! Bene?!? 🤨😜”
Il video recente, diventato virale sui social network, mostra Clarinha che “insegna” agli animali domestici a disegnare su una lavagna. Sono seduti su sedie attorno a un tavolo con materiali e sembrano prestare molta attenzione a ciò che fa la ragazza.
Nella didascalia alla foto seguente, un’altra battuta: i gatti “combattono” e uno dice che l’altro non stava prestando attenzione. Il post dice “Sì, umana, ho finito di scrivere, ho già esaminato tutti i contenuti di fisica e chimica! Puoi chiedere a Jurandir! Sono esausto, “prepara tre bustine, così posso recuperare” !! Douglas bugiardo, dormivi in cima ai quaderni, non hai nemmeno fatto niente!” È molto carino da vedere, eccolo!
Il video ha più di 160 mila mi piace su Facebook, rendendo non solo Clarinha, ma i suoi due molti gattini cari al pubblico. Se Douglas e il suo amico vi hanno divertito potete seguirli sulla pagina Instagram del simpatico gatto bianco.
Potrebbe interessarti anche:
- Come scoprire la data di nascita del tuo gatto grazie alla sua personalità
- Scoperto traffico di cuccioli di cane di razza: il destino dei sopravvissuti
- Un nuovo decreto italiano cambia la sorte dei cani militari in pensione
- Gatti nei cerchi: ecco che cosa significa questa “scelta”
- I cani genitori dei gatti: un Husky, due Golden Retriever e i micini -VIDEO
T. F.