Home News Gattini con la stessa malformazione genetica cercano una nuova vita VIDEO

Gattini con la stessa malformazione genetica cercano una nuova vita VIDEO

Vediamo il commovente video dei gattini appena nati, tutti e quattro con la stessa malformazione genetica, che sono in cerca di una nuova vita.

Gattini malformazione genetica
Gattini con la stessa malformazione genetica cercano una nuova vita (Foto @Runaways Animal Rescue)

Un gatto era stato visto per un po’ attorno a un centro commerciale, vicino a un’autostrada trafficata. I commessi hanno notato che era incinta e quando si sono resi conto che aveva avuto i cuccioli, hanno chiesto aiuto a un soccorritore locale.

Dominique A. e Kristen E. di The Runaways Animal Rescue (nella contea di Pasco, in Florida) sono arrivati ​​e hanno iniziato a cercare i cuccioli. Perquisirono i cespugli, i parcheggi e ogni angolo che potevano trovare.

Dopo tre giorni trovarono i quattro cuccioli e dopo tornarono immediatamente a cercare la madre – il piano era di riunirli nella comodità di una casa adottiva. Il gatto era intelligente e riuscì a sfuggire alle trappole umane.

Dopo due ore, finalmente l’hanno catturata con l’aiuto della mangiatoia del gatto e una trappola di fortuna.

Gattini appena nati, tutti e quattro con la stessa malformazione genetica, sono in cerca di una nuova vita

gatti con la polidattilia
Gatti con la polidattilia (Foto @Runaways Animal Rescue)

Inizialmente pensavano che il gatto fosse selvaggio, ma il suo comportamento è cambiato rapidamente dopo aver capito che si poteva fidare dei soccorritori. Iniziò a rilassarsi e fece persino uscire le sue prime fusa di fronte a Danielle.

La paura nei suoi occhi scomparve e cominciò a sbattere le palpebre lentamente verso la sua amica umana mentre giaceva su un fianco per nutrire i suoi piccoli gattini affamati.

Si prende molta cura dei cuccioli e si fida di me”, ha detto Danielle a Love Meow.

Con sua sorpresa, i quattro cuccioli hanno ereditato adorabili lineamenti dalle loro mamme: pollici opponibili e dita extra.

Sono tutti polidattili e hanno le dita dei piedi extra a carponi”, ha detto Danielle. “Quando ci siamo resi conto che erano tutte ragazze, sapevo che i nomi migliori per loro sarebbero stati quelli delle componenti della Runaways Band, omonimo del nostro rifugio. ”

Joan è una brava mamma gatta e soddisfa tutte le esigenze dei suoi cuccioli. È molto gentile con la sua famiglia ospitante e desiderosa di abbracci.

Non appena giro per la stanza, mi strofina il corpo sulle gambe e fa le fusa.“, ha detto Danielle.

In sole tre settimane, i gattini sono cresciuti a passi da gigante e la loro personalità brilla. Quando saranno abbastanza grandi da essere adottati, saranno sterilizzati. Anche la mamma Joan sarà adottabile.

“Tutta questa famiglia è una tale gioia. Sono così felice che la mamma non debba più vivere fuori in un parcheggio. Non vedo l’ora che siano tutti pronti a trovare la loro casa per sempre. ”

Se ti è piaciuta condividi questa storia con i tuoi amici. Segui gli aggiornamenti su Feline Family e The Runaways Animal Rescue su Facebook e Instagram.

Potrebbe interessarti anche:

T. F.