Un gattino ed un pony diventano amici indivisibili – VIDEO

Foto dell'autore

By Redazione

News

Oggi vi parleremo di un gattino esotico a pelo corto e di un pony dai colori chiari. La loro storia, documentata da un video, ha riscosso tantissimo successo.

Un gattino ed un pony diventano amici indivisibili - (screenshot YouTube)
Un gattino ed un pony diventano amici indivisibili – (screenshot YouTube)

Ogni giorno, attraverso le storie che leggiamo e che raccontiamo, veniamo a conoscenza di molte qualità che posseggono i nostri amici a quattro zampe.

Leggiamo storie dove cane e gatto diventano migliori amici, dove i cani fanno da guida ai loro simili che purtroppo hanno perduto la vista, di gatti che stringono legami profondi con maialini e così via.

Dagli animali, dunque, attraverso questi racconti possiamo imparare molte cose. “Il cane è un gentiluomo. È sincero, non mente, non inganna, non tradisce, è generoso, è altruista, ha fiducia”. Questo il pensiero di Mar Twain al quale aggiungo quello di un altro scrittore: Victor Hugo. “Se guardi negli occhi il tuo cane, come puoi ancora dubitare che non abbia un’anima?”.

Gli amici a quattro zampe sono i nostri insegnanti di vita e da loro possiamo apprendere le nozioni che ci porterebbero a vivere meglio con gli altri e con noi stessi.

Fatto questo breve preambolo, passeremo con la narrazione della storia di oggi dove a occupare la scena sono un gattino ed un dolcissimo Pony. La loro amicizia ha fatto il giro del web ed era nostro dovere raccontarvi di loro.

Potrebbe interessarti anche: La storia di Waffles e Hemingway, l’oca e il pony amici nelle avversità

Un gattino ed un pony diventano amici indivisibili – VIDEO

Un gattino ed un pony diventano amici indivisibili - (screenshot YouTube)
Un gattino ed un pony diventano amici indivisibili – (screenshot YouTube)

Mango è un bellissimo gattino dal pelo rosso, molto simile a Garfield, mentre Piper è un pony dai colori chiari davvero molto bello. I due, vivono in una fattoria negli Stati Uniti e non fanno altro che passare del tempo insieme.

Come si evince dai tanti video girati dalla loro proprietaria, i due amici a quattro zampe sono davvero indivisibili. Giocano e passeggiano insieme non solo come due amici, ma proprio come se fossero due uomini.

Il video dal quale è tratta la storia, è stato uno dei più visualizzati del web e dunque, noi di amore a quattro zampe abbiamo deciso di mettervi di buon umore parlandovi appunto del gattino esotico a pelo corto e del suo amico pony.

Scommetto che la curiosità di vedere il video è così tanta che non siete più nella pelle. Ebbene, non desidero rubarvi ulteriore tempo e vi lascerò alla visione del video più visualizzato del web. Buena vision.

Impostazioni privacy