Home News La storia di Zoey, il gatto di soli 78 grammi che lotta...

La storia di Zoey, il gatto di soli 78 grammi che lotta per sopravvivere VIDEO

La storia di Zoey, il gatto bicolore di appena 78 grammi che lotta per sopravvivere, ha commosso gli utenti di un celebre social media.

gatto lotta sopravvivere
La storia di Zoey, il gatto di 78 grammi che lotta per sopravvivere VIDEO (Foto @fosterkittensvegas)

Due gattini, con pochi giorni di vita, furono trovati, senza una mamma gatta vicina a loro, in pessime condizioni di salute. Nonostante le cure prestate loro da una volontaria uno dei due non c’è la fatta.

La storia di Zoey, il gatto bianco e nero di appena 78 grammi che lotta per sopravvivere – VIDEO

gatto 78 grammi
Zoey, il gattino di soli 78 grammi che lotta come una guerriera (Foto @fosterkittensvegas)

L’altra, una gattina bianca e nera, continuò a resistere e decise di vivere. Cominciò a mangiare e non si fermò finché la sua pancia non fu rotonda e piena. La piccola Zoey, con solo 78 grammi di peso, non si arrendeva.

Zoey ha continuato a prosperare. È diventata più forte e stava ingrassando ogni giorno.” ha detto Patricia a Love Meow. “Afferra va avidamente la sua siringa tutto il giorno e non ci ha mai dato una sola preoccupazione.”

Alla fine di marzo, i suoi occhi iniziarono ad aprirsi. Vedendo, può camminare e trovare la sua bottiglia ancora più velocemente.

È felice. Adora rotolarsi e farsi sfregare la pancia. Soprattutto dopo ogni bottiglia,” ha continuato Patricia.

La donna ha un assistente canino, Milo, che è più che felice di offrire una zampa d’aiuto ogni volta che porta a casa dei cuccioli adottivi. Una volta Zoey si avvicinò rapidamente a Milo e tentò persino di allattare da lui. “È estremamente giocosa e ama stare in compagnia.” ha detto Patricia.

Zoey ha iniziato ad imparare ad esplorare il mondo e il suo amico cane veglia su di lei ad ogni passo.

La piccola micia è davvero sbocciata nelle ultime settimane. I suoi occhi sono spalancati e luminosi e una delle sue orecchie ha iniziato a rianimarsi.

Zoey si esercita a fare dei passi sul letto del suo essere umano. Arriva ondeggiando ogni volta che Patricia la chiama.

Zoey ha un grande futuro davanti a sé. Quando sarà abbastanza grande, sarà disponibile per l’adozione attraverso il Rescued Treasures Cat Cafe.

Potrebbe interessarti anche:

T. F.