Il gatto astuto che vuole farsi comprare i biscotti al distributore -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il gatto astuto che vuole farsi comprare i biscotti al distributore e decide di mettere in atto una strategia perfetta -VIDEO

il micio in attesa (foto video)
il micio in attesa (foto video

L’intelligenza degli animali è un aspetto del loro essere che non bisogna mai dare per scontata o addirittura dimenticare. La loro caratteristica riesce a fargli mettere in atto delle strategie piene di astuzia che non smettono mai di sorprendere chiunque si trovano di fronte. Ne sa qualcosa un bellissimo micione che ha realizzato una trovata semplice ma originale per esaudire il suo piccolo ma grande desiderio. Per scoprirlo, ascoltate questa incredibile notizia!

Potrebbe interessarti anche: Un’efficace strategia per un’irrefrenabile fame: il gatto che ruba i croccantini

Il gatto astuto che vuole farsi comprare i biscotti al distributore -VIDEO

Gatto che aspetta qualche passante (foto Instagram)
Gatto che aspetta qualche passante (foto Instagram)

Qualche tempo fa, una donna di nome Tania Sants stava passeggiando tranquillamente per la città, quando all’improvviso ha notato un bel micio bianco e nero, fermo lungo un marciapiede. La solitudine del felino non è stata l’unica cosa che ha colpito la donna perché la sua attenzione è stata catturata anche dallo sguardo intenso che le rivolgeva. Così, decise di donare al bellissimo felino una tenera carezza che si rivelò un gesto molto apprezzato dal pelosetto. Quest’ultimo, comprese subito che poteva usare la donna come mezzo per arrivare al suo fine. Allora, sfoderando la sua dolcezza, fece di tutto per farsi seguire, riuscendo nel suo intento. Fu solo allora che la donna comprese il motivo della scelta del felino! Tania si trovò di fronte ad un espositore di biscotti per gatti, intuendo subito l’obiettivo del pelosetto.

Potrebbe interessarti anche: Il gatto che convince i passanti a comprare del cibo per lui – VIDEO

Il giorno seguente, Tania decise di recarsi di nuovo nello stesso posto, per vedere se il suo amico furbetto applicasse tale idea tutti i giorni. La sua intuizione fu giusta perché il felino era all’interno del negozio, concentrato sull’attesa di qualcuno che potesse dargli le sue prelibatezze. Tania però non era contenta di aver scoperto solo questo. Il suo obiettivo era scoprire se il felino avesse una famiglia o fosse randagio. Allora, determinata a raggiungere il suo scopo, seguì nuovamente l’animaletto, riuscendo a scoprire chi fosse. Il felino era solo un randagio che dopo aver sostato dentro o nei pressi del negozio, vagava per strada, completamente solo.

Tania non ebbe dubbi sul da farsi e con tanto amore lo portò a casa sua. La vita di “Coniglio”, chiamato in questo modo dai residenti, non era stata facile. Aveva perso la coda, non era curato, e desiderava solo trovare una famiglia affidabile e amorevole che potesse occuparsi di lui.

Per fortuna, ha trovato una mamma umana, pronta a donargli tutto il suo amore. Buona vita!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Conejo el Gato (@conejo_elgato)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Conejo el Gato (@conejo_elgato)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Conejo el Gato (@conejo_elgato)

Benedicta Felice

Impostazioni privacy