Gatto attacca il veterinario durante la visita il video spopola sul web

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Il gatto  attacca il veterinario durante la visita medica aggredendolo il video sorprendentemente divertente dimostra quanto i gatti sappiano perfettamente difendersi anche nelle situazioni più allarmanti.

Gatto arrabbiato con il veterinario
Gatto arrabbiato con il veterinario (Screen video )

I gatti sono animali che sicuramente sono molto diffidenti con le persone che non conoscono, e si può affermare con sicurezza che alcuni  assolutamente non amano essere portati nel trasportino.

La maggior parte delle volte infatti il motivo per il quale si fa uscire il gatto della proprie abitazioni e lo si mette all’interno del tanto odiato trasportino è quello della visita veterinaria, ma non tutti i gatti amano essere visitati.

Il gatto dal veterinario

Gatto arrabbiato con il veterinario
Gatto arrabbiato con il veterinario (Screen video )

Lo sa bene questo gatto che dopo il viaggio nella borsa tanto odiata si è ritrovato sul tavolo del veterinario, che alla sprovvista gli fa una puntura, molto probabilmente un vaccino a tradimento ovvero sulla schiena mentre il gatto era girato con la testa nel senso opposto .

Dopo aver subito una puntura sulla schiena infatti il gatto avendo sentito un minimo pizzico si innervosisce a tal punto da aggredire il veterinario e a non consentire più la continuazione della visita.

Il video che sta facendo il giro del web è particolarmente divertente anche se la situazione per il gatto non lo è stato altrettanto, il micio infatti subito dopo l’iniezione ha iniziato a emettere dei lamenti e un suono che potrebbe essere interpretato come un suono sinonimo di rabbia. Il gatto soffiava insistentemente per far capire al veterinario che era molto arrabbiato per la situazione.

Il gatto infatti emettere alcuni gorgogli poco amichevoli che fanno intendere al veterinario che è meglio non toccarlo più , il felino  con uno scatto si gira verso il veterinario e lo attacca con le zampe cercando di aggrapparsi per far si che il dottore si avvicini e lui possa finalmente morderlo .

Il contesto del video è veramente esilarante per chi lo osserva, ma sicuramente per il gatto non è stata una bella giornata e la prossima volta che sarà portato dal veterinario sicuramente non sarà felice e contento di recarvisi.

Potrebbe interessarti anche:

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy