Un gatto assetato si disseta direttamente da un dispenser d’acqua – VIDEO

Foto dell'autore

By Redazione

News

Vi è mai capitato di vedere un gatto bere da un dispenser d’acqua? Se la risposta è no siete nel posto giusto.

gattino mangia latte
Non solo latte! Il cucciolo di gatto può mangiare cibo per adulti? (Foto Pixabay)

Ci sono tanti episodi esilaranti legati ai nostri amici a quattro zampe. Abbiamo parlato di cani che amano i gelati e stringono amicizia col gelataio, chi invece suona il pianoforte quando ha fame, e così via.

Gli animali dunque, da quanto abbiamo potuto constatare, hanno delle abitudini che li rendono molto simili ai loro proprietari. La storia di oggi, ad esempio, ha come protagonista un gatto che… Aspettate un attimo.

Avete mai visto un micio dissetarsi a un distributore dell’acqua? Se la risposta è negativa e avete voglia di conoscere il racconto di oggi non dovete fare altro che proseguire con la lettura.

Potrebbe interessarti anche: Donna Paola Il gatto di Totti e Ilary colpisce ancora: nuovo topo in casa

Un gatto assetato si disseta direttamente da un dispenser d’acqua – VIDEO

Il gatto è strabico
Il gatto (Foto Pixabay)

Se siete giunti a questo punto è perché non avete mai visto un gatto bere da un dispenser d’acqua. Ma non solo, credo che la curiosità di scoprire i dettagli di questa storia sia elevata. Come darvi torto?

Non è cosa di tutti i giorni uscire da casa per recarsi a lavoro, e magari qui in ufficio vi ritrovate in fila per bere un caffè o un bicchiere d’acqua. E chi vi precede? Un gatto! Impossibile. Può darsi, ma i nostri amici a quattro zampe sanno come stupirci.

Il video di cui vi parleremo oggi in pochissimo tempo ha fatto il giro del web, diventando uno dei più visualizzati degli ultimi giorni.

I gatti, così come i cani e altri animali domestici, ma non solo, sono diventati le star indiscusse del web. Ed è grazie a loro che possiamo sorridere ogni giorno davanti a un loro video.

Giorno dopo giorno, infatti, i nostri amici a quattro zampe sono diventati dei vip sulle piattaforme social come Facebook e Instagram.

Ad oggi è infatti impossibile scorrere le nostre bacheche dei Social senza imbattersi in un animale domestico. Può essere una storia, una foto o un video. Poco importa, basta che ci sia un gatto, un cane o un altro amico a quattro zampe come protagonista.

Quello di oggi, è uno di quei video che sul web ha riscosso molto successo. Questa ripresa è diventata virale, anche perché non è proprio una cosa da tutti i giorni vedere un amico a quattro zampe che utilizza un distributore dell’acqua.

Il video dura pochi secondi, e nonostante la sua breve durata si può vedere il gattino vistosamente assetato che si avvicina al dispenser. Con la zampa dà il via al distributore e inizia tranquillamente a bare l’acqua che esce dal rubinetto.

Di seguito il video del gattino. Buona visione.

Impostazioni privacy