Gatto e cane diventano inseparabili, la padrona: “Sono innamorati l’un l’altra”

Foto dell'autore

By Antonio Papa

News

Un cambio di casa può comportare dei grossi traumi per i nostri amati quattrozampe: lo sa bene Sara, una ragazza che ha cambiato casa da poco tempo e ha notato che la cosa ha avuto dei riflessi negativi su Kuma, il suo bell’Husky. Da quando c’è stato questo cambiamento, Kuma non è più stato lo stesso e ha mostrato dei veri e propri sintomi da depressione, tendendo a giocare poco ed a restare sempre taciturno ed in disparte. Per questo motivo Sara ha provato di tutto per riportare la felicità nel proprio cane. E chi l’avrebbe mai detto, ci è riuscita accogliendo nella loro nuova dimora una gattina, cresciuta a sua volta in un canile e che aveva imparato molto bene a rapportarsi con la sua controparte canina.

In questo modo la donna è riuscita a riportare alla vita il proprio amico ed al contempo ha accolto e dato tanta felicità anche a quella micia. I due sono diventati praticamente inseparabili: la gatta si chiama Tora e con Kuma è riuscita a stabilire una empatia ed una intesa che hanno dell’incredibile. Lo stesso ha fatto il cane con lei, ed i dubbi maggiori da parte di Sara erano legati proprio a questo aspetto: come avrebbe preso Kuma l’ingresso di un felino in famiglia? Per fortuna è andato tutto bene, e pare proprio che i due animali siano innamoratissimi l’un l’altro dai gesti che si scambiano.

Tora cerca sempre delle coccole da Kuma, il quale ricambia strusciando spesso il proprio bel muso su quello della gatta. E dormono sempre assieme. Pochi giorni fa c’era stata un’altra bella storia di grande amicizia tra quattrozampe ‘diversi’, con un cane che aveva condotto in casa dal suo padrone un micetto trovatello, il quale ha così avuto modo di poter trovare ospitalità e soprattutto tanto, tanto affetto.

Impostazioni privacy