Gatto cerca di minacciare il padrone ma è tenerissimo: Il video è virale

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Gatto minaccioso sconvolge il web con il video virale della sua entusiasmante tenacia e tenerezza.

Gatto minaccioso
Gatto minaccioso (Screen Video)

Il video che sta diventato virale su moltissimi social ha letteralmente fatto impazzire il web. Un piccolo gatto di alcune settimane cerca in ogni modo  di essere minaccioso con il suo nuovo amico umano  che lo beffeggia,  ma il risultato è di una tenerezza splendida.

La clip ritrae infatti il piccolo che si alza su due zampe e cerca di afferrare un gioco  facendo un verso che dovrebbe essere una minaccia, ma risulta il miagolio più tenero mai sentito.

Potrebbe interessarti anche:Il procione vuole sempre coccolare il gatto: la reazione di lui – VIDEO

Le minacce del gatto

Gatto minaccioso
Gatto minaccioso (Screen Video)

Il video pubblicato è di una tenerezza estrema, ed è esilarante allo stesso tempo. Il nuovo amico del felino ha infatti ripreso l’esilarante scena di un piccolo micio dagli occhi dolci  che “minacciosamente” cerca di far paura al suo nuovo amico umano senza risultati , anzi risultando ancora più tenero e dolce di quello che appare.

Attento, con l’occhio vigile osserva il suo nuovo amico, che attira la sua attenzione probabilmente con un gioco o con qualcosa che il piccolo è deciso a prendere a tutti i costi.

potrebbe interessarti anche:Il gatto con i baffi, un successo straordinario sui social -VIDEO E FOTO

Il video pubblicato sul nuovo social Imgur ha totalizzato oltre le 4.100 visualizzazioni moltissimi commenti e like oltre che condivisioni.

La clip video  pubblicato con la didascalia “Tate warns her toys before attack” ovvero “Tate mette in guardia i giocattoli prima dell’attacco” sta ricevendo un notevole successo.

Il piccolo gatto nero e bianco con un’aria teneramente minacciosa cerca in tutti i modi di afferrare il suo gioco che però è tenuto in aria dal sua amico umano che si diverte a farlo innervosire e a riprenderlo mente da bravo felino testardo tira fuori tutta la sua grinta per acciuffarlo.

I gatti sono animali dal carattere imprevedibile, possono farsi accarezzare sul ventre e un secondo dopo attaccare con ferocia, il carattere di questi speciali quattro zampe lasciano molto spesso spiazzate non solo le persone che ne hanno uno ma anche tutto il popolo del web che da tempo adora osservare i video dei comportamenti di questi splendidi esemplari che riempiono di gioia e di amore le vite di chi li ama e li osserva.

https://imgur.com/gallery/Ie4QaLR

L.L.

Impostazioni privacy