Gatto con faccia arrabbiata girava per le vie di Londra, aveva un buon motivo per esserlo

Foto dell'autore

By Alessandra Orlacchio

News

Gatto perennemente arrabbiatoSaul, il gatto dall’espressione perennemente arrabbiata, scoperto il motivo per il quale non era contento.

Si chiama Saul, questo gatto veniva avvistato da giorni per le vie di Londra con un’espressione perennemente arrabbiata ed aveva i suoi buoni motivi!

Il 15 ottobre scorso, un buon samaritano ha soccorso Saul che si trovata sotto la pioggia ed era visibilmente ferito e lo ha portato in un centro specializzato dove lo hanno curato.

“Saul è stato portato da uno dei nostri agenti di raccolta degli animali dopo che il signore l’ha trovato mentre vagava lungo la High Street a Peckham sotto la pioggia”, ha detto Caroline Allen, veterinaria direttore della RSPCA di Londra, in un comunicato stampa.

I vetrinari hanno allora capito che il micio aveva delle ottime ragioni per essere così arrabbiato: Saul aveva probabilmente avuto un’incidente che ha causato la rottura della sua mascella e danneggiato uno dei suoi occhi, da lì quell’inconfondibile espressione che lo rappresenterà per tutta la vita.

Nel centro Rspca di Southall, Saul viene trattato benissimo e sta recuprando in fretta, ben presto sarà pronto per essere affidato a qualcuno che sarà pronto ad accettarlo ed amarlo incondizionatamente.

Il gattino è molto amato da tutto lo staff dell’ospedale perchè è molto affettuoso al contrario di ciò che la sua espressione facciale può suggerire. Il micio dal manto di zenzero non era dotato di microchip e lo staff crede che abbia vissuto come un randagio fino ad ora.

Nonostante il broncio, Saul regalerà sicuramente molte soddisfazioni alla sua nuova famiglia.

Tipotrebbe interessare anche—->>>Shamo, il gatto più arrabbiato del mondo, cerca una famiglia

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy