Sfida tra gatto e cobra, il quattro zampe si aggiudica la vittoria

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Gatto contro cobra. L’esilarante scena che riprende la lotta contro il temuto serpente. L’inaspettato vincitore è un micio molto coraggioso

cobra pronto per la lotta (Foto Pixabay)
Cobra pronto per la lotta (Foto Pixabay)

Il cobra è un animale particolarmente temuto dagli uomini ma, a quanto pare, non da un gatto dell’India, che con prontezza di riflessi lo ha messo al tappeto. Il felino, si è accorto dell’animale che strisciava sul pavimento dell’abitazione e senza avere alcun dubbio al riguardo, si è avvicinato a lui, iniziando la lotta. Quest’ultima è terminata con l’inaspettata vittoria del quattro zampe che è riuscito ad afferrare il serpente e portarlo fuori casa.

Gatto contro cobra, la sfida terminata con la vittoria del quattro zampe

Gatto concentrato (Foto Pixabay)
Gatto concentrato (Foto Pixabay)

Il proprietario del forzuto micio, appena ha visto che il cobra era stato portato fuori, si è precipitato all’esterno dell’abitazione per verificare se il suo gatto fosse ancora salvo. Non ha fatto a meno di riprendere la scena della “vittoria” del suo fedele amico che lo ha salvato da un eventuale attacco dell’ospite inatteso.

Una vicenda che non sorprende chi conosce bene i gatti poiché sa di cosa sono capaci.

Gatto contro cobra, le peculiarità del felino 

Gatto in allerta (Foto Pixabay)
Gatto in allerta (Foto Pixabay)

Essi infatti, sono animali estremamente intelligenti e dotati di una grande forza, rappresentata dalla loro indole indipendente. Un animale controverso, dotato di due aspetti dominanti della sua personalità. Da un lato è dolce, affettuoso, amante delle fusa e delle coccole da parte del padrone mentre dall’altro lato è autosufficiente, slegato da particolari legami affettivi.

Le sue peculiarità lo rendono adatto per la famiglia poiché è molto giocherellone. Ama i bambini ma è abile nel capire i silenzi e le chiacchierate degli adulti.

Il suo carattere forte lo rende abile nel sapersi adattare ad ogni tipo di situazione. Fatto documentato dal trionfo sul cobra.

https://youtu.be/I38L38Oar5Y

Potrebbero interessarti anche i seguenti argomenti:

B.F.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy