Home News Gatto contro siringa del veterinario: il VIDEO diventato virale sui social

Gatto contro siringa del veterinario: il VIDEO diventato virale sui social

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:47
CONDIVIDI

Il buffo video di un gatto che lotta con tutte le sue forze contro una siringa del veterinario che deve entrare in contatto con lei è diventato virale.

gatto contro siringa
Il simpatico video del gatto che combatte contro una siringa (Foto Pinterest)

 

Capita a volte di assistere a momenti davvero divertenti, anche quando meno ce lo aspettiamo. Magari quando dobbiamo portare il nostro amato gatto dal veterinario per un controllo o per sottoporlo ad una cura della quale non può fare al meno: questo è il caso di Lisetta.

Lisetta era una gattina ospite del centro Thermal Physiopet di Rovigo, una struttura veterinaria della quale si occupa l’Oipa. La tenera micetta era ferita ma, esattamente come capita molte volte ai bambini quando vanno dal dottore, anche Lisetta non voleva proprio saperne di farsi toccare dall’ago di una siringa.

Gatto contro siringa del veterinario: il VIDEO diventato virale

gatto contro siringa foto
gatto contro siringa foto Wiki

La gattina, ben rannicchiata nel suo trasportino, respinge la siringa in un modo davvero buffo, con dei colpi che ricordano quelli degli spadaccini e senza dare segni di cedimento. Il momento è stato ripreso dalle dottoresse del centro, le quali lo hanno anche postato su Facebook. Le veterinarie hanno raccontato che la gattina è ben curata e di solito gradisce le cure, ma che detesta le siringhe.

I medici avranno trovato un modo di far simpatizzare la combattiva gatta con la siringa, che conteneva un liquido da ingerire, non diverso dalle nostre gocce per umani.

Potrebbero interessarti anche >>> 

T.F.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI