Gatto entra nella stanza del bambino di notte – VIDEO

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

I genitori sentono degli strani rumori provenire dalla stanza del bambino, scoprono dal baby monitor che il gatto è entrato

gatta entra stanza bambino
La gatta entra nella stanza del bambino di notte (Screenshot Video)

Una coppia, che da poco aveva avuto un bambino, una notte ha sentito dei rumori arrivare dalla sua camera.

Preoccupati dai suoni inspiegabili, i genitori hanno controllato la situazione dal baby monitor e hanno scoperto che il piccolo non era solo.
Nella stanza insieme al bimbo vi era il gatto.

Sentono rumori dalla camera del bambino, scoprono che è entrato il gatto

gatto camera bimbo notte
Gattino (Foto Pixabay)

I genitori del bambino avevano adottato il gatto, una femminuccia a cui hanno dato il nome di Zora, poco prima del suo arrivo.

La gatta era stata salvata da un’organizzazione di salvataggio animali. Quando i volontari  l’hanno recuperata, la micetta aveva solo pochi mesi e fino a quel momento aveva vissuto da randagia.

Dopo averle prestato cure e attenzioni, la gattina era pronta per cominciare una nuova vita. Così lo staff del rifugio ha pubblicato un annuncio per cercarle una famiglia adottiva.

Ed è proprio sul web che Lindsey e suo marito hanno visto hanno visto per la prima volta la cucciola. La coppia si è fatta avanti per incontrare il felino e, dal primo istante, ha capito che avrebbe fatto parte della loro famiglia.

Da quel momento Zora è diventata la piccola di casa. La cucciola veniva riempita di coccole, amore e attenzioni. Solo poche settimane dopo, Lindsey ha scoperto di essere incinta.

La coppia, felicissima di attendere il loro primogenito, sapeva esattamente cosa fare: trovare il modo giusto di far capire al loro animale domestico dell’arrivo del bimbo.
Quando i genitori sono tornati dall’ospedale, con il loro bimbo in braccio, Zora ha subito cercato un contatto con il piccolo umano.

La neomamma ha raccontato: “Tenevo Brody tra le mie braccia e Zora è saltata sulla sedia ed ha iniziato ad annusargli la testa.”

Dal quel momento il gatto si è sempre comportato in maniera molto protettiva nei confronti del bambino. Lo seguiva ovunque andasse ed era sempre lì, presente, per evitare che gli accadesse qualcosa.

Una sera, però, i genitori avevano messo il loro bambino a dormire, quando all’improvviso hanno sentito alcuni rumori strani provenire dalla sua camera.
Per controllare la situazione hanno acceso il baby monitor, scoprendo che l’animale era entrato nella stanza.

Potrebbe interessarti anche: Bambina convinta che il cane abbia fame gli porta il cibo – VIDEO

La coppia si è messa ad osservare cosa stava accadendo e ha assistito ad una tenera scena. La gattina si è avvicinata al bambino salendo sulla sedia, magari per avere una visuale migliore. Mentre Brody si è alzato in piedi, reggendosi alla culla, e per dirigersi verso il felino.

Il gatto ha iniziato a miagolare, magari per comunicare al piccolo che era l’ora di andare a nanna. Ma compreso che il piccolo umano non aveva alcuna intenzione di dormire, è rimasto pazientemente sulla sedia per sorvegliarlo.

La coppia, toccata dall’amore e dalla premura del loro adorato animale domestico nei confronti del loro bambino, ha condiviso la dolce scena sul web, intenerendo il cuore degli utenti social.

M. L.

Impostazioni privacy