Home News Gatto fugge dalla sua padrona: tutto l’aeroporto lo cerca

Gatto fugge dalla sua padrona: tutto l’aeroporto lo cerca

Un movimentato gatto scappa dal trasportino in aeroporto e fa impazzire tutti per cercarlo: è successo a una turista americana.

gatto aeroporto
Fonte foto Istock

Viaggiare con i propri animali è un piacere incommensurabile ma alle volte può rivelare delle spiacevoli sorprese. Questo è quello che è successo a una donna in vacanza a Bangkok, in Thailandia. Alla fine del suo viaggio infatti, rispettando tutte le regole, aveva portato il suo gatto su un trasportino per potersi imbarcare insieme a lui in aeroporto. Ma la cosa non è andata come previsto.

Il gatto, di razza persiana, è infatti riuscito a liberarsi del trasportino e a fuggire via dalla sua padrona. La donna quindi, disperata, ha annullato il viaggio di ritorno verso gli Stati Uniti per cercare il suo micio. Non solo è sfuggito a lei in aeroporto ma anche ai soccorritori giunti in aiuto. Il micetto sembrava proprio divertirsi a seminarli e la sua ricerca è durata ben 4 giorni.

Gatto fugge in aeroporto: in 3 per acciuffarlo

persiano
Gatto persiano

Solamente grazie alla videosorveglianza l’animale è riuscito a essere bloccato e sono serviti ben 2 agenti e un dipendente dell’aeroporto per farlo e riportarlo indenne alla sua disperata padrona, che probabilmente la prossima volta starà ancora più attenta al suo vivace micio.

Non è la prima volta che in vacanza si perdono degli animali. Una coppia di turisti, di cui vi abbiamo parlato di recente, aveva smarrito il proprio cane in albergo. Non si sa perché ma la cagnolina era riuscita ad aprire la porta della stanza d’albergo toccando con la zampa la maniglia.

I due proprietari sono riusciti dopo lunghe ricerche, e la rinuncia del lavoro come postino a New York di lei, a ritrovare la loro border collie. In questo caso per restituirla ai proprietari è servito l’aiuto di un’intera comunità canadese, che ha festeggiato con la coppia in un modo speciale quando i due, grazie al loro aiuto, sono riusciti a riunirsi a lei.

Potrebbero interessarti anche:

T.F.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI