Gatto incastrato: lo salva il gesto di un negoziante – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

(Facebook)

La settimana scorsa, il miagolio di un gattino hanno catturato l’attenzione di un uomo che lavora in un negozio di alimentari in Brasile. Il gattino era intrappolato, miagolando per chiedere aiuto. Ricardo Sardinha di Guarulhos ha afferrato la sua scala e si è precipitato verso il gattino per salvarlo. “Tutto è iniziato quando ho sentito il suo miagolio, ho pensato che fosse un bambino che piangeva, ma no, era un gattino che chiedeva aiuto”, ha detto a Love Meow Ricardo di Emporio Sardinha.

Il giorno in cui ha sentito quei versi, Ricardo si è guardato intorno, ha cercato nel suo negozio ma non è stato in grado di localizzare il gattino. Quando tornò il giorno seguente, si rese conto che il gattino era bloccato dietro la facciata del negozio vicino a dove lavora. Il negozio accanto era in fase di ristrutturazione ed era stato chiuso per più di una settimana. L’uomo aveva il forte sospetto che il gattino fosse arrivato lassù dall’interno del negozio.

Gatto incastrato: il salvataggio

“Ho preso una scala e un martello per salvarlo”, ha spiegato Ricardo Sardinha. Il gattino era dietro le assi di legno inchiodate sopra la porta. Ricardo ne aprì una e allungò la mano verso il gattino. Il piccolo soriano uscì quando vide la luce. L’uomo afferrò il gattino e lo mise delicatamente tra le braccia mentre scendeva dalla scala. “Gli ho dato acqua e cibo, dopo di che l’ho portato a casa”, ha detto Ricardo al portale che ha seguito la vicenda. Ricardo si innamorò del gattino a prima vista.

Il commerciante ha altri tre gatti e tutta la sua famiglia adora gli animali. Accolsero il gattino nella loro casa amorevole e accogliente. Quindi ne fecero un membro permanente della loro famiglia. Il commerciante ha concluso: “Ora ha una casa e una famiglia con tanto amore da dargli: lo abbiamo chiamato Angelino”. Il video ha riscosso un certo tipo di appeal nel pubblico. Infatti, oltre 30mila sono state le visualizzazioni, con centinaia di like e di condivisioni. “Congratulazioni”, scrivono in molti. E qualcuno dice con un sorriso: “Non gli ha offerto almeno una sardina, visto che è stato intrappolato così tanto tempo?”.

GUARDA VIDEO

GM

Impostazioni privacy