Home News Gatto interrompe un giornalista in diretta tv, la loro vita cambia da...

Gatto interrompe un giornalista in diretta tv, la loro vita cambia da quel momento

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:35
CONDIVIDI

Artur Lima si è trovato ad affrontare un insolito disturbatore durante una sua diretta tv, un gatto, e questo incontro è stato importante per entrambi.

gatto interrompe diretta tv
Artur Lima e il gatto Frajola Fonte foto Facebook

Il giornalista brasiliano Artur Lira si trovava al di fuori di una stazione di polizia per girare un servizio televisivo quando qualcuno lo ha interrotto. Non si trattava del solito disturbatore di turno, come abbiamo spesso visto da noi in Italia: si trattava di un gatto. Il micio apparve proprio ai suoi piedi e Artur non riuscì a trattenere le risate!

Proprio quando sembrava che Artur avesse riacquistato la calma e che potesse continuare con le riprese, il gatto ha fatto una seconda apparizione saltando fuori da un camion! Ancora una volta, il giornalista scoppiò a ridere, anche più di quanto non avesse fatto la prima volta.

“Era così carino, non puoi arrabbiarti con lui”, ha commentato su Facebook il giornalista. Il gatto sembrava proprio intenzionato a diventare famoso, ha aggiunto, o forse non gradiva molto il servizio che doveva andare in onda, potremmo pensare noi ironicamente.

Gatto interrompe un giornalista in diretta tv, la loro vita cambia da quel momento

Da quel giorno però sia la vita di Artur che del gatto è cambiata. L’uomo voleva adottare un gatto da tempo e così ha optato per il micio disturbatore, un randagio che veniva nutrito proprio dai gentili agenti di polizia.

La madre di Artur però si è mostrata restia a prendere il micio in casa per problemi personali. Sulle prime il giornalista era disperato, ma poi ha trovato una soluzione. Sua zia Neide ha deciso di adottare il gatto, Frajola, che rimarrà così in famiglia, ha raccontato Lima sul suo profilo Fb.

Il giornalista ha già dichiarato che lo porterà lui stesso a spasso e a fare i vaccini, data anche la vicinanza alla casa di sua zia. La donna ha anche un giardino dove Frajola potrà giocare e correre. Forse, più che la popolarità, stava cercando una famiglia e grazie ad Artur l’ha trovata.

Potrebbero interessarti anche >>> 

T.F.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI