Il gatto che tutti i giorni accompagna il suo amico a scuola

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Mee non è un semplice gattino, ogni mattina infatti accompagna Hooman ( il suo fratello maggiore umano) a scuola e lo fa arrampicandosi alla sua cartella.

gatto cartella
Il gatto sulla cartella che tutti i giorni accompagna a scuola il suo amico

Giappone , tutte le mattine il gatto di nome Mee accompagna a scuola il suo piccolo amico umano, che ormai  non ha bisogno di essere incoraggiata per andare a scuola .

Infatti la gatta sale  volontariamente sale sulla cartella del bambino mentre questo è seduto ad allacciarsi le scarpe o mentre è in piedi davanti alla porta di casa proto per uscire, il gatto sale sulla cartella  e rimane in equilibrio bilanciandosi perfettamente.

Lo zaino scolastico tipico giapponese Randoseru sembra essere progettato appositamente per far adagiare il felino.

I gatti protagonisti del web

Il bimbo con il gatto sulla cartella

I gatti soprattutto negli ultimi anni sono diventate delle star indiscusse del web, nelle clip girate dai loro amici umani si vedono infatti gatti di tutte le razze e non, combinarne di tutti i colori. Ma un gatto felice di andare a scuola non si era proprio mai visto.

Mee il gatto sembra realmente a sua agio sulla cartella, e non tenta mai di scendere ma rimane in equilibrio osservando il paesaggio.

La gatta ha 2 anni, e da quando era cucciola accompagna il bimbo a scuola, un rituale che si ripropone tutte le mattine al quale la piccola micetta non vede l’ora di partecipare.

Nono è chiaro se la micia accompagni il bimbo fino al cancello della scuola, molto probabilmente il gatto accompagna il bambino lungo la strada di casa in modo che possa facilmente tornare indietro .

Considerando quanto sia difficile alzarsi la mattina non solo per andare a scuola ma anche per recarsi a lavoro sarebbe fantastico avere un gatto avventuroso come Mee che ogni mattina dia la motivazione giusta per affrontare la giornata.

Diversi sono stati video girati e pubblicati su Instagram che riprendono il rituale mattutino del gatto e del bambino. Con il sole e anche con la pioggia la gatta Mee tutte le mattine è felice di accompagnare il suo migliore amico a scuola.

https://www.instagram.com/p/B4NBUQzpi7K/?utm_source=ig_web_copy_link

L.L.

potrebbe interessarti anche—>

Amoreaquattrozampeè stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy