Gatto maltrattato da due uomini: le immagini su Snapchat – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

gatto maltrattato
(Facebook)

In Irlanda il terribile caso di un gatto maltrattato da due uomini: le immagini su Snapchat, un video mostra come sta ora, individuati i responsabili.

Dopo che un video sconcertante è stato condiviso online su Snapchat in tutto il paese, il Gardai (Polizia di Stato della Repubblica Irlandese) ha avviato un’indagine. Il video coinvolge due uomini che gettano un gattino in una padella e poi calciano e lanciano in giro per la stanza. Secondo l’Independent, l’incidente è avvenuto a Cooraclare, Clare, lunedì sera. Le forze dell’ordine hanno già rintracciato i due presunti colpevoli e li hanno interrogati nelle scorse ore.

Leggi anche –> Violenza animali: adolescenti torturano cucciolo di gatto

La denuncia del gatto maltrattato da due uomini

Il video mostra che un uomo mette il gattino nella padella e poi calcia e lo gira per la stanza mentre la persona che riprende l’atto disgustoso può essere ascoltata ridendo in sottofondo. Aggiornamenti di My Lovely Horse Rescue sulla sua pagina Facebook descrivono la situazione del gatto, chiamato Colin. “Siamo lieti di darvi un aggiornamento sul piccolo gattino, Colin, che è stato abusato da giovani uomini nella Contea di Clare due sere fa”, si legge.

Prosegue l’aggiornamento: “Colin è stato sotto osservazione veterinaria 24 ore al giorno e sta migliorando. La famiglia di Colin ha riconosciuto che è meglio, in questa fase, che il gattino sia preso in affidamento, e hanno accettato di consegnarlo a My Lovely Horse Rescue”. Insomma, il gatto maltrattato, una femminuccia, sta progressivamente migliorando dopo lo spavento.

Leggi anche –> Cane ucciso a colpi di pistola: le immagini su Snapchat – VIDEO

Le indagini sul gatto maltrattato in Irlanda

La famiglia di Colin ha anche affermato di essere rimasta scioccata dal comportamento dei giovani nella loro casa nella notte dell’incidente. My Lovely Horse Rescue – nella nota – desidera ringraziare tutti coloro che hanno aiutato a portare Colin in salvo, evidenziando come si tratti di crudeltà sugli animali. In particolare vengono ringraziati “la nostra fantastica amica e collega soccorritrice Catriona; Meghan Ryan – Clinica veterinaria di Ennis; Second Chance Animal Rescue in Clare; North Dublin Cat Rescue”.

Nel frattempo non si fermano le indagini per quanto riguarda l’episodio di crudeltà e sono in molti anche oggi a chiedere giustizia per la gattina maltrattata. Kilrush Gardai ha confermato che stanno prendendo molto sul serio l’episodio. Pronta tutta la documentazione a supporto delle indagini.

Impostazioni privacy