Home News Gatto trova un modo infallibile per essere sempre preso in braccio

Gatto trova un modo infallibile per essere sempre preso in braccio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:40
CONDIVIDI

Questo gatto dal pelo fulvo adora essere preso in braccio e ha trovato un modo infallibile per convincere i suoi amici umani ad accontentarlo sempre.

gatto preso in braccio
Gatto trova un sistema per essere sempre preso in braccio (Foto Pxhere)

Nonostante i gatti siano noti per il loro forte senso di indipendenza in realtà adorano legarsi alle persone e stabilire con loro una relazione empatica. In questo caso il gatto Dougie, che ha 15 anni ma è perfettamente in salute, ama in particolare stare in braccio.

Dougie, il gatto che vuole essere sempre in braccio a qualcuno: cosa hanno escogitato per accontentarlo

gatto stare in braccio
Peter e il gatto Dougie che ama stare sempre in braccio (Foto Facebook)

L’adorabile gatto dal pelo fulvo ha un’abitudine alquanto insolita per far capire quando desidera essere preso in braccio. Ama tantissimo farsi coccolare al punto che comincia a miagolare in maniera incessante e rumorosa, per parecchio tempo.

Il gatto è stato a lungo nella struttura dell’Animal Refuge League di Greater Portland, nello stato americano del Maine, però poi è stato adottato. Era stato condotto al rifugio a causa di una infezione intestinale di grave entità e c’era voluto parecchio lavoro da parte dei veterinari della struttura per salvargli la vita. Una volta guarito, il gatto è rimasto lì.

I volontari del rifugio hanno scritto di lui sulla loro pagina: “Se Dougie non viene preso in braccio, il suo miagolio può essere ascoltato anche dalle galassie lontane”. Uno di loro, Robert, un giorno aveva parecchio da fare al lavoro, ma il gatto miagolava in maniera così insistente da spingerlo ad escogitare un metodo brillante ed assolutamente geniale per accontentarlo.

Prendere Dougie in braccio per buona parte del tempo risultava alquanto faticoso e così Robert ha usato un marsupio per neonati. Il felino è parso essere subito a suo agio nel marsupio e l’idea è stata subito copiata dagli altri volontari prima e dai nuovi padroni del gatto poi.

Potrebbero interessarti anche >>> 

T.F.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI