Gatto ostacola il passaggio del cane: lui sferra la mossa segreta – VIDEO

Foto dell'autore

By Davide

News

Ostacolo il passaggio con le “unghie”: il cane chiama rinforzi contro il gatto

gatto ostacolo passaggio cane
Leela, la cagnolona che fa da paciere tra i due litiganti (Screenshot Video YouTube)

Quando la vita si fa dura, i duri iniziano a lottare. O una cosa del genere. L’importante è rendere l’idea che abbattersi, al primo colpo, anche se con scarse possibilità di vittoria non è la soluzione migliore. Soprattutto se si è un tantino furbi da poter raggirare l’avversario e indurlo alla resa.

E ciò che è successo a New York, in un’abitazione di una donna del posto, che ha ripreso tutto con un video divertente. Il gatto in questione si chiama Marvin mentre il cane Louie. I due, molto probabilmente, vivono assieme da qualche anno, ma non si amano di certo. Cose che possono succedere potremmo dire. Il problema è che Marvin non vuole che il cane si avvicini alla padrona di entrambi ed è pronto a sfoderare le sue unghie pur di non farlo passare.

I due sono in bagno, e il cane prova ad andare incontro alla sua padrona. Il gatto si mette di mezzo e al primo tentativo di passaggio, ostacola tutto facendo sentire, speriamo leggermente, le unghie al povero Louie. A quel punto il cane batte in ritirata, ma nel mentre sta uscendo dalla porta lo si vede scodinzolare. Dà le spalle, si ferma sull’uscio della porta e poi va a prendere la sua amica, Leela, una cagnolona di grossa stazza. Anche se piccolo Louie la riesce a spingere con la testa verso il bagno, e quando il gatto la vede balza sul lavandino.

Louie, mentre la padrona se la ride di gusto, sembrava essere da subito sconfitto. Poi ha usato la furbizia e ha raggiunto il suo obiettivo. Come sempre, dentro le mura domestiche, ne succedono sempre di tutti i colori.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: Quante parolacce può dire un pappagallo? Scopriamolo insieme (VIDEO DIVERTENTE)

Impostazioni privacy