Gatto prepotente chiude il cane nella cuccia per non farlo uscire

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

I gatti sono animali fantastici e anche questa volta è stato accertato con il video di un piccolo gatto prepotente che  segrega il cane di famiglia  nella cuccia per non farlo uscire.

L’esilarante video postato sui social ritrae un gatto che cerca immediatamente di far comprendere al cane nuovo arrivato in famiglia  chi comanda in casa.

Entrambi sono cuccioli e stanno crescendo insieme, a quanto riferito dalla proprietaria infatti i due hanno legato immediatamente ma uno di loro cerca sempre di prevalere sull’altro. Il gatto ha circa 4 mesi mentre il cagnolino ne ha solo due ma nonostante la giovane età si capisce subito chi prevale all’interno della casa, il gatto.

Potrebbe interessarti anche :Un;amicizia speciale, il corgi e il gatto inseparabili anche isolamento -VIDEO

Il gatto prepotente che “Chiude” il cane

Il momento esilarante è stato ripreso dalla proprietaria che ha successivamente postato la clip sul web che ha ritenuto il video stupefacente ed esilarante.

Il video ritrae infatti la prepotenza del piccolo felino che ha deciso di non far uscire dalla cuccia il piccolo cane, il piccolo cerca in tutti i modi di farsi spazio per sfuggire alla prepotenza del gatto ma essendo ancora cucciolo decide di sottostare.

A quanto pare non è la prima volta che la proprietaria di Seventeen il gatto prevale con prepotenza su Beng Beng il piccolo cucciolo di Corgi.

Il felino esuberante infatti cerca sempre di dimostrare chi è il vero Re della casa , chiunque possegga un gatto sa benissimo quanto i felini siano creature fantastiche che trovano sempre nuovi modi per imporre il loro dominio.

Nel video si può vedere infatti la prepotenza del gatto che si mette davanti all’uscita della cuccia per non farlo uscire e di come nonostante gli sforzi il povero malcapitato cerchi disperatamente di crearsi un varco tra le zampe del gatto.

Il video che è stato condiviso sui social ha estasiato il web mettendo ancora una volta in risalto il dominio dei magnifici gatti e la tenerezza e la dolcezza indiscussa dei cani.

il proprietario dell’animale ha condiviso il filmato su Douyin , l’equivalente cinese di TikTok e ha ricevuto moltissimi commenti e moltissime visualizzazioni per l’adorabile scenetta.

Con questa nuova testimonianza si potrebbe nuovamente affermare chi sono i veri protagonisti del mondo social ovvero i gatti seguiti dai cani e da tutte le creature del mondo animale che ogni giorno grazie alle condivisioni dei proprietari regalano gioia e ilarità a chiunque osservi i video.

L.L.

Impostazioni privacy