Il gatto buca i preservativi di nascosto: in arrivo il secondo figlio

Foto dell'autore

By Redazione

News

Un gatto si diverte a bucherellare i preservativi nascosti nell’armadio della coppia: fanno l’amore e arriva il secondo figlio. 

gatto preservativi
Gatto curioso nell’armadio (Foto Facebook Amica Veterinaria)

A molti di voi (soprattutto maschi) sarà capitato di nascondere il vostro “oggetto prezioso” dentro l’armadio della stanza della camera da letto: il pacchetto dei preservativi. Anche se in casa vivete beatamente con la vostra dolce metà, il famoso pacchetto è quell’oggetto che rimane, per sempre, nel mistero: “E se dovesse venire qualcuno?”.

“Ma chi deve venire a sbirciare a casa mia, senza il mio permesso, per lo più nel mio armadio?” Parafrasando il famosissimo comico romano Enrico Brignano in uno dei suo celebri spettacoli in cui si diverte a prendere in giro tutte quelle donne o uomini che nascondono qualunque cosa possa creare disordine, nell’attesa che altri possano sbucare dalla porta di casa da un momento all’altro senza preavviso. Questa volta però, in casa, non c’erano solo marito, moglie e il loro primo figlio. Ma anche un “gatto impiccione” che si è intrufolato nell’armadio della camera da letto e ha dato vita alla seconda nascita. Trasformando il mistero in “dolce realtà”.

Ti potrebbe interessare anche: Pescia, gatto impigliato su un albero: arriva il sindaco

Preservativi bucati dal gatto: la coppia non se ne accorge e allarga la famigliola

gatto preservativi
Gatto e padroncina curiosi (Getty Images)

Pochi giorni dopo aver fatto “all’ammore” la donna ha scoperto di essere incinta. E subito è scattato il panico. La coppia, con già un pargoletto in casa, non si capacitava come potesse essere accaduto un fatto simile. Rapporti sempre coperti. Forse, il marito, avrà pensato anche ad un tradimento… Chissà! Sta di fatto che, ad un certo punto, dopo tanta incredulità, l’uomo ha aperto l’armadio dove riponeva, a mo’ di nascondino, il famoso pacchetto che in quel momento avrebbe voluto vedere con delle sigarette dentro.

I preservativi erano tutti bucherellati in perfetto stile artistico: i piccoli graffi nemmeno s’intravedevano (a detta sua o per eccesso di foga?) e l’uomo, con accanto la compagna, non ha potuto che constatare il fatto: la gravidanza era stata portata, non dalla famosa “cicogna” ma dal loro amico a quattro zampe in casa: il gatto.

Ti potrebbe interessare anche: Il cane litigioso che detesta il movimento del tergicristallo al vetro dell’auto – VIDEO

La coppia, nell’intervista rilasciata al Daily Star, afferma che dopo pochi giorni di shock ha reagito bene al futuro o alla futura new entry. E non vedono l’ora di spiegare che l’artefice di tale vita è stato il felino della casa.

Davide Garritano

 

Impostazioni privacy