Il gatto che si sveglia con la voce della sua madre umana – VIDEO

Foto dell'autore

By Redazione

News

Oggi vi parleremo di un gatto che si sveglia solo attraverso la voce della sua madre umana. L’incredibile storia.

Gatto e padrona
Gatto e padrona(Foto AdobeStock)

La mamma è sempre la mamma. Una frase fatta che però racchiude in sé mille significati e altrettanti elogi per una donna che, se si accorge che sono disponibili solo 4 pezzi di torta per 5 persone, prontamente annuncia che non le sono mai piaciute le torte.

Una persona speciale la cui voce può agire sulle aree del cervello dei figli deputate alla sensazione di piacere. Indipendentemente da quello che dice. Lo stesso effetto lo si può avere su un felino?

La risposta a questa domanda la riceverete nel corso della lettura del racconto odierno. A molti può sembrare strano che un gatto abbia qualcosa in comune con un bambino; ma le differenze sono minime e quelle esistenti risiedono nella differente fisionomia. Quella che distingue l’uomo dall’animale.

Detto ciò, iniziamo a parlare del gatto che sarà protagonista del nostro articolo. Il micio di cui vi parleremo, si sveglia con la voce della mamma umana e si emoziona ogni volta, non appena vede la propria padrona al risveglio.

Potrebbe interessarti anche: George, il gatto che gira il mondo in barca a vela

Il gatto che si sveglia con la voce della sua madre umana – VIDEO

Micio si fa fare le coccole
Micio si lascia accarezzare (Foto Pixabay)

Questo bellissimo micio è come un bambino e come tutti i bambini piccoli, tende a piangere ogni volta che si sveglia. Quindi sua madre, quella umana, si prende cura di lui donandogli affetto e attenzioni proprio come se si trattasse di un bambino.

Quasi sempre ci imbattiamo in racconti i cui protagonisti, i nostri amici a quattro zampe, sono vittime di maltrattamenti. Ringraziando il cielo esistono persone che amano i propri animali domestici.

Infatti, decidere di condividere la propria casa e la propria vita con altri esseri viventi è davvero un’esperienza emozionante. Sicuramente questa scelta metterà a dura prova la pazienza e la responsabilità di ognuno, ma le gioie che si trarranno da questa convivenza sono indescrivibili.

Detto ciò, torniamo a parlare del nostro gatto, che sicuramente non conduce una vita noiosa. Così come non lo è quella della sua proprietaria che assiste ad alcuni momenti del proprio gatto che non sa di essere osservato.

La donna non fa altro che scattare foto e girare video al suo micio, ma c’è ne uno che nel giro di poche ore ha riscosso migliaia di visualizzazioni e con ogni probabilità le visualizzazioni aumenteranno vertiginosamente.

Un gatto di razza american shorthair, si sveglia solo con la voce della mamma umana. Inoltre il micio, nel momento in cui si desta dal sonno e apre gli occhi, desidera che la prima visione sia quella della madre che lo guarda con occhi pieni d’amore e lo riempie di coccole.

Impostazioni privacy