Gemma Galgani: la “dama” di Uomini e Donne ricorda il suo gatto

Foto dell'autore

By Davide

News

La “dama” del programma Uomini e Donne torna a far parla di sé: Gemma Galgani su Instagram ricorda il gatto scomparso anni addietro.

gemma galgani gatto
La “dama” di Uomini e Donne, Gemma Galgani (Screenshot Instagram)

Che i personaggi della televisione siano amanti degli animali non è di certo una novità. L’unica novità sta nel fatto che molti di loro hanno reso pubblico questo amore attraverso i proprio canali dei vari social network. In questo modo le persone “comuni” si sono affezionate a loro più di quanto lo facessero prima. Tra cani e gatti si è scoperto un mondo: gli animali più gettonati sono proprio loro, accompagnati, in casa, dai volti famosi.

Un volto famoso, della tv pomeridiana, è sicuramente quello di Gemma Galgani, l’acerrima nemica di Tina nel programma Uomini e Donne, condotto da sempre da Maria De Filippi. Anche in questa stagione, la “dama” (come la chiamano di solito) ha fatto parlare molto di sé: dei bei ritocchini per sembrare molto più giovanile e ricca di sorprese. Gemma, però, è anche un’amante degli animali e il suo amore per essi non è mai stato nascosto. Un amore che, però, nell’arco degli anni ha subito diversi traumi.

Ti potrebbe interessare anche: Gemma accarezza un gatto randagio: le conseguenze sono gravissime

Non solo una questione di “Uomini o Donne”: a Gemma manca il suo gatto

gemma galgani gatto
Il gatto di Gemma Galgani (Screenshot Instagram)

Una tappa fissa la sua. Parliamo del programma pomeridiano Uomini e Donne. Gemma è cresciuta anche a livello social, portando dentro il contenitore virtuale di Instagram molte persone a seguirla. Inizialmente odiata, poi amata, adesso idolatrata.

Lei non si scompone, o meglio: alcune volte lo fa e lo sa. Ancora in cerca dell’amore Gemma. Un amore, però, molto grande, lo ha perso qualche anno fa. Parliamo del suo gatto di nome Piri, scomparso qualche anno fa. Sul profilo ufficiale di Instagram, Gemma ha pubblica una story ricordandolo con tanto affetto e tanta stima il suo gatto attraverso la famosa canzone di Alessandra Amoroso, Comunque Andare: “Me lo hai insegnato tu, Piri, per sempre insieme, Amore!”.

Molto toccante la dedica al suo gatto scomparso il 13 giugno di qualche anno fa, un amore spezzato che però vive nel ricordo eterno.

 

Impostazioni privacy