Gerard Butler s’innamora perdutamente di un randagio in Bulgaria

Foto dell'autore

By lotta75

News

Sexy, simpatico e pieno di talento: Gerard Butler si rivela anche un amante degli animali e sicuramente cela un animo romantico. Potrebbe essere lo spirito dei tempi, ma il ruolo che rivestano i nostri compagni a 4zampe sta letteralmente conquistando i riflettori mediatici in questi ultimi anni. Se da una parte, alcune star amano apparire o dare un’immagine di loro stesse come “amanti degli animali”, altre lo fanno discretamente.

La relazione con un cane è una gioia così grande che a volte quel sentimento che riesce a far nascere nelle persone è così forte che arriva il giorno in cui prevale il desiderio di condividerlo con il mondo intero, pur di sembrare “debole”.

Ma quando una persona si chiama Butler, sicuramente non ha nulla da temere. L’attore scozzese, recentemente reduce da un incidente automobilistico, era di nuovo in splendida forma a Los Angeles, alla prima di Geostorm, il film catastrofico, diretto da Dean Devlin e alle prese, sul set di un altro film, girato in Bulgaria. Ed è là che durante una ripresa in montagna Butler ha incontrato una nuova amica.

L’attore ha infatti condiviso una tenera fotografia sul suo profilo Instagram nella quale è abbracciato ad una dolce meticcia: “Sono grato per un nuovo cagnolino che è entrato a far parte della mia vita”, ha commentato Butler, spiegando di aver incontrato quel piccolo essere in Bulgaria. L’esemplare era un randagio che a quanto pare è riuscito a rubare il cuore di Butler.

Un vero e proprio colpo di fulmine per Butler che si è perdutamente innamorato di quel randagio che ha deciso di adottare.

C.D.

  

Thankful for a new wee doggie in my life. She was a stray while I was filming up a mountain in Bulgaria. Stole my heart.

Un post condiviso da Gerard Butler (@gerardbutler) in data:

Impostazioni privacy