Gessica Notaro distrutta “Oggi se ne va una colonna portante della mia famiglia”

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Gessica Notaro  è nota a tutti per il tragico epilogo  che l’ha vista coinvolta nella notte del 10 gennaio 2017 quando il suo ex fidanzato le ha brutalmente lanciato dell’acido, deturpandole il viso.

Gessica Notaro

Ma Gessica è diventata un monito per tutte le donne che subiscono violenze diffondendo un messaggio di speranza nella vita di chiunque venga maltrattato.

La sua carriera ebbe inizio nel 2007 quando con la fascia di miss Romagna partecipò a miss Italia dove non vinse il titolo ma, grazie alla sua simpatia e alla sua bellezza le si prospettarono  dinnanzi innumerevoli possibilità per  una carriere televisiva.

Dopo svariate partecipazioni a programmi di rilievo come Ciao Darwin e Quelli che… decise di abbandonare il mondo dello spettacolo per dedicarsi alla sua più grande passione, gli animali.

Gessica dopo le svariate apparizioni televisive divenne  infatti un’addestratrice nel delfinario di Rimini.

Dopo la tragedia che l’ha vista coinvolta è tornata sulle scene per diffondere il suo messaggio di speranza e di forza diventando una delle showgirl più  acclamate della televisione Italiana.

Una amante degli animali che da tempo però viene criticata proprio per quello che lei stessa ha definito “uno dei lavori più belli al mondo”.

Il 13 settembre 2019 la bella Gessica ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae mente bacia un delfino con la didascalia:

Vi sembrerà assurdo.. ma a me manca il mio lavoro più che mai.. e le giornate in cui li vado a trovare sono sempre decisamente le più luminose!

Foto Instagram Gessica Notaro

Il suo amore per gli animali non è però ben visto da molti animalisti che proprio per il suo vecchio e amato lavoro non fanno altro che criticarla duramente:

Molto triste sapere che le giornate te le illumina vedere animali intelligentissimi ai quali è stata tolta la libertà di vivere. Atto crudele il quale non ha assolutamente nessuna giustificazione. Amare gli animali significa rispettarli, non abusarli e lasciarli liberi a vivere la loro vita”.

Aspre critiche e insinuazioni che proprio non sono andate giù alla showgirl che ha prontamente risposto alle amare critiche con un altro post Instagram :

Gli animalisti ieri non solo mi hanno insegnato che gli animali “si addestrano togliendo loro il cibo” oltre ad avermi spiegato come fare il mio lavoro (che loro non hanno mai visto fare nella loro vita se non letto sui libri degli anni 50 ) mi hanno detto che io al limite posso solo insegnare come MALTRATTARE gli animali.”

“Lasciatemi dire una cosa ora a queste due signore.
Io non sono nessuno, ma con tutta l’umiltà del mondo mi permetto di garantirvi che se c’e’ una cosa che so fare molto bene e con tanto amore e’ proprio il mio lavoro.
Quello che invece dovreste imparare voi, signore, non e’ come addestrare gli animali, ma è’ come si sta al mondo.

Ziggy foto Instagram

 

Dopo una settimana dalla discussione con alcune animaliste Gessica tramite Instagram ha comunicato una tristissima notizia che l’ha distrutta, la morte del suo amato Ziggy il chihuahua.

A darne il triste annuncio è stata proprio la Notaro che ha anche  avvertito i suoi follower che sarebbe mancata dal social per affrontare il proprio lutto.

Nella foto pubblicata per augurare un sereno ponte a Ziggy Gessica ha aggiunto una toccante didascalia:

Oggi se ne va una colonna portante della mia famiglia. Per via di un tragico incidente. Scusate in anticipo se non mi sentirete per un po’ ma onestamente e’ stato un fulmine a ciel sereno e non ho voglia ne’ di fare ne’ di dire niente. Solo che ci mancherà’ tantissimo averlo qui fisicamente anche se so che il suo spirito e la sua energia rimarranno con noi. Buona nuova vita mio piccolo grande Ziggy. Per me sei e sarai sempre il chihuahua più bello del mondo. #persempreilnostropiccolino”.

Molti sono stati i commenti di cordoglio dei suoi follower che le hanno dichiarato tutto l’amore e la comprensione possibile.

https://www.instagram.com/p/B2wTKBQl_lP/?utm_source=ig_web_copy_link

L.L.

potrebbe interessarti anche—>Raffaella Mennoia l;autrice di uomini e donne insultata per il video del pit-bull

potrebbe interessarti anche—>Joe Jonas e Sophie Turner in terapia per superare la morte del loro cane

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy