Getta del cibo in mezzo alla strada per far investire il suo cane

Foto dell'autore

By lotta75

News

Voleva uccidere il cane nel peggiore dei modi

uccisione cane
Cane in mezzo alla strada

Un passante è rimasto sbigottito e incredulo. Non riusciva a credere alla scena alla quale stava assistendo nella periferia di New York. Sul marciapiede vi era una donna che stava lanciando del cibo in mezzo alla strada. Bocconcini prelibati con la speranza di allontanare il proprio cane e il palese intento di farlo investire da un’automobile.

Il motivo era agghiacciante. La cagnolina di nome Emma, una meticcia di taglia piccola, era gravida. Quando i proprietari lo hanno scoperto, hanno cercato di sbarazzarsi di lei in un modo crudele e irreale.

Emma era sul marciapiede, attenta ai movimenti della padrona. Andava a prendere il boccone lanciato in mezzo alla strada per poi tornare dalla padrona. La donna ha continuato a lanciare il cibo nel mezzo della strada, senza sosta, in modo che il cane da un momento all’altro venisse investito.

Dopo aver osservato la scena, il passante era raggelato. Rendendosi conto di quello che stava accadendo davanti ai suoi occhi ha deciso d’intervenire, recuperando la cagnolina e mettendosi in contatto con i volontari del rifugio S.N.A.R.R Animal Rescue Northeast. Emma è stata salvata e portata al sicuro al rifugio dove potrà dare alla luce in tutta serenità i suoi cuccioli e farli crescere.

Una volta che avrà svezzato i suoi cuccioli, la cagnolina salvata da una sorte crudele potrà essere data in adozione.

La storia della piccola Emma è una delle tante storie di crudeltà con la quale vengono trattati gli animali. Ancora una volta, la realtà supera la fantasia. Anche se è piuttosto comune l’uccisione di cucciolate indesiderate o l’abbandono di cagne gravide.

Da non crederci

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizieSEGUICI QUI

Impostazioni privacy