Giorgia, il gatto e l’albero di Natale che rischia di crollare: la foto del giorno

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Giorgia, il gatto e l’albero di Natale in pericolo! Il suo felino decide di salirci sopra e tentare qualche acrobazia “rischiosa”

Giorgia e l'albero di Natale (Foto Instagram)
Giorgia e l’albero di Natale (Foto Instagram)

Non credo l’albero durerà fino a Natale“.E’ questa la didascalia che accompagna il post di Giorgia, intenta a scoprire quale sarà la prossima mossa del suo adorato micetto! Il gattino al contrario è incurante della sua preoccupazione ed è deciso a combinarne una delle sue! Vediamo insieme com’è andata.

Giorgia, il gatto e l’albero di Natale 

Giorgia e i suoi gatti (Foto Instagram)
Giorgia e i suoi gatti (Foto Instagram)

Il gattino della cantante è salito sull’albero di Natale che l’artista ha accuratamente preparato in vista della prossima festività. Il felino viene immortalato mentre si cimenta in una vera e propria performance acrobatica! Il micio ha una zampetta appoggiata sul ramo dell’albero mentre l’altra l’ha messa sulla spalla della cantante! Con il suo gesto è come se volesse dire: “Spostati che mi distrai dalla mia strategia!”. D’altro canto, Giorgia appare perplessa perché non sa cosa ha in mente il suo adorato amico pelosetto. Una cosa però è certa: la cantante spera che il suo capolavoro natalizio possa rimanete intatto, senza crollare sul pavimento.

Potrebbe interessarti anche: Gli animali dei Vip Italiani più popolari su Instagram (FOTO)

I gatti sono la sua compagnia quotidiana che appare nelle immagini postate di frequente su Instagram. L’artista adora fotografarsi insieme ai suoi amici ma loro non sembrano molto propensi a farsi riprendere. Nella maggior parte della foto è come se non avessero molta voglia di farsi vedere dai follower della loro mamma umana. I suoi felini sono comodamente sdraiati intenti a godersi il suo riposino mentre Giorgia ne approfitta per scattare una bella foto ricordo. Non mancano nemmeno le espressioni buffe dei loro felini..la più celebre è quella sorpresa e divertita del suo gatto mentre spalanca la bocca, come se volesse correggere qualcosa che ha detto la sua padrona. Simpaticissima la didascalia: “Quindi che facciamo a Capodanno? Niente? Come niente?”.

Non c’è da meravigliarsi se questi pelosetti sono presenti di frequente nella vita dell’artista. I pelosetti sono una passione e un amore intramontabile per la cantante che qualche tempo fa decise di inserire anche in una sua canzone. Era il lontano 2003 quando Giorgia scelse di comporre il brano intitolato “La gatta sul tetto“. In quell’occasione, l’artista si travestì in una gatta, un gesto che rappresentava il suo desiderio di imitarla, manifestando la volontà di rinascere sotto forma del felino da lei più amato. Intanto, chi chiediamo quale sarà la prossima avventura che avrà voglia di raccontarci…sperando che il suo felino non distrugga qualche oggetto a lei caro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgiaofficial (@giorgiaofficial)

Benedicta Felice

Impostazioni privacy