Giorgia Lucini in lacrime per il grave lutto: “la voglio ricordare così…”

Foto dell'autore

By Andrea caroletti

News

“Non fatemi le condoglianze, non le voglio, voglio solo ricordarla così…”

Il Dolore per la perdita dei nostri amatissimi 4 zampe, si sa, è qualcosa che ti lacera dentro, che ti toglie una piccola parte di te, di quotidianità. E chi non ha un 4 zampe difficilmente può capire quello che stiamo dicendo. Ne sa qualcosa, Purtroppo, Giorgia Lucini, ex di Andrea Damante e tronista nel programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, che ha improvvisamente visto scomparire la sua amatissima cagnolina Olivia. Giorgia per un pò, proprio a causa del grave lutto che l’ha colpita, è scomparsa totalmente dai social, per avere il tempo di assimilare una botta cosi grande.

Ecco che cosa è accaduto alla sua cagnolina

Giorgia Lucini in lacrime per la sua Olivia

Nei scorsi giorni, vista la grande ondata di caldo che imperversa nel nostro paese, la cagnolina di Giorgia ha iniziato ad avere difficoltà di respirazione, ed ha iniziato a stare male. Prontamente è stata portata dal suo veterinario, ma ogni sforzo è purtroppo risultato vano. Il giorno dopo essere stata condotta dal veterinario il cuore della povera Olivia ha improvvisamente cessato di battere, sembra per un colpo di calore (questa dovrebbe essere la reale causa del decesso) gettando Giorgia e la sua famiglia nel dolore e nello sconforto più totale. Avendo anche un figlio piccolo, di nome Riccardo, ha preferito uscire di scena, per far si che una frase o una foto non scatenassero illazioni che potessero coinvolgere il piccolo.

Il post di saluta che ha commosso tutti

Trovata la forza per tornare ad andare avanti Giorgia Lucini ha voluto dedicare, tramite il suo profilo Instagram un bellissimo e commovente post per la sua Olivia. Poche parole, cariche di significato, che la Lucini ha voluto dedicare a una persona importantissima nella sua vita. L’immagine poi di lei in lacrime nelle storie nel ricordo di Olivia, come spesso accade con i nostri amori a 4 zampe, vale più di 1000 parole…

potrebbe interessarti anche—>Antonella Clerici, il ricordo di Oliver è ancora vivo nella conduttrice

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

Impostazioni privacy