Giorgia Palmas a spasso con Mia e i cagnolini: relax, in dolce compagnia -FOTO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Giorgia Palmas a spasso con Mia e i cagnolini, immortalata in uno scatto suggestivo con il suo sorriso in primo piano

Giorgia in dolce compagnia (Foto Instagram)
Giorgia in dolce compagnia (Foto Instagram)

Un attimo si svago in un’altra giornata tipica da zona rossa. Una passeggiata al parco per sconfiggere la noia e immergersi in un’atmosfera tranquilla insieme a sua figlia Mia e ai suoi teneri cagnolini. Stiamo parlando di Giorgia Palmas che ha postato una foto su Instagram mentre è intenta a godersi una bella giornata di sole. Scopriamo insieme com’è andata.

Giorgia Palmas a spasso con Mia e i cagnolini, l’attimo che mette di buon umore

Giorgia e filippo con i pelosetti di casa (Foto Instagram)
Giorgia e Filippo con i pelosetti di casa (Foto Instagram)

L’amata showgirl ha approfittato del tempo sereno per dedicarsi ad una serena passeggiata insieme a sua figlia Mia e i suoi tre cagnolini che la seguono passo dopo passo. Immancabile la descrizione accanto all’immagine dalla quale trapela tutta la gioia del momento trascorso insieme a loro e postato sulla celebre piattaforma social. “Mia con gli occhioni curiosi guarda il cielo sopra di lei e li alberi con le foglie multicolor..” poche parole brevi ma concise che rappresentano molto bene l’attimo che viene catturato nello scatto fotografico. Non manca però il riferimento alla mascherina, l’oggetto divenuto ormai indispensabile per la nostra salute, che dice di aver in mano per farsi scattare il selfie. Inoltre, continua Giorgia, “non c’era tanta gente al parco“, quindi la sua azione non può attirare polemiche.

POtrebbe interessarti anche: Gli animali dei Vip Italiani più popolari su Instagram (FOTO)

Cocco, Polpetta e Sansone non potevano mancare all’appuntamento quotidiano con Giorgia perché fanno parte della sua vita quotidiana e riempiono le pagine del suo profilo Instagram. In braccio, durante un bel riposino o per un bel selfie…ogni occasione è da cogliere al volo per Giorgia e il suo compagno Filippo Magnini che ne approfittano per catturare questi momenti in una dolcissima fotografia.

L’ex velina, come molti altri vip, ama far conoscere i suoi istanti più belli a tutti i suoi follower che apprezzano la sua scelta, riempiendo la sua bacheca di commenti positivi. Non solo lei e i suoi fan sono felici di vederla sorridente ma anche i suoi amici a quattro zampe che sanno come regalare il buon umore ai suoi padroni!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Benedicta Felice

 

 

Impostazioni privacy