Giovane indiana rifiuta il matrimonio con pretendente che non ama i cani

Foto dell'autore

By lotta75

News

donna cane 4

A Bangalore, in India, una giovane ragazza indiana Karishma Walia, che lavora come analista a Gurgaon, ha rifiutato una proposta di matrimonio perché il futuro sposo non amava i cani.

La famiglia della ragazza aveva scelto un giovane “bello e benestante” di Nuova Dehli, ma dopo una serie di scambi di messaggi e il primo incontro, Karishma ha capito che non era possibile sposare quell’uomo. Infatti, sul web è stata diffusa la serie di messaggi tra la giovane e il pretendente che da subito aveva fatto presente alla ragazza che né lui né sua madre accettavano la presenza di un cane in casa.

Per Karishma è stato l’elemento che ha fatto traboccare il vaso: “Mi diceva che non avrei dovuto pensare alla carriera, ma prima di tutto alla mia famiglia. Ma il vero problema è nato quando mi ha scritto che Lucy non gli piaceva. E’ stato in quel momento che ho avuto la conferma che non l’avrei mai potuto sposare”, ha raccontato la ragazza che da anni vive con la sua dolce cagnolina di nome Lucy.

Nella  discussione, il futuro sposo si è spinto oltre, evidenziando alla ragazza che la proposta alla quale rinunciava era quella di “un futuro insieme, mentre il tuo amore per i cani potrebbe essere solo una parentesi della tua vita”.

“Non si ama un cane a tempo determinato, ma per sempre. Mia madre e la mia famiglia credono che lui sarebbe stato la persona giusta per me, ma io sono convinta di aver fatto la scelta giusta. Non è il ragazzo adatto a me”, ha dichiarato Karishma.

Una scelta che di certo non è piaciuta alla madre e ai famigliari di Karishma la quale ha ribadito nelle interviste ai media che non potrebbe mai abbandonare il proprio cane per nessuno.
A quel punto, il pretendente piuttosto irritato ha replicato “mi dispiace dirlo, ma per favore sposa il cane in tal caso”.

Il Telegraph ha ricordato diversi casi in cui molte persone alle quale era stato imposto di scegliere tra il partner e l’animale domestico hanno optato per il compagno a 4zampe come la storia riportata su Craigslist nel giugno del 2015 di un ragazzo al quale la fidanzata aveva dato un ultimatum: “O me o il cane”. Il giovane non ci ha pensato un minuto e in tutto risposta pubblicò un annuncio di adozione, non del cane, ma per la fidanzata.
This B’lore girl rejected a guy cuz he doesn’t like dogs & wouldn’t want one after marriage. U go girl! #TrueStory pic.twitter.com/N4NW6U8IiJ

Impostazioni privacy