Giraffe in hotel, un progetto che esalta la bellezza degli animali nella natura -FOTO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Giraffe in hotel, la splendida iniziativa che regala bellezza a chiunque abbia la voglia di provare un’esperienza unica e spettacolare

L'hotel degli animali esotici (foto Facebook)
L’hotel degli animali esotici (foto Facebook)

Se il vostro animale esotico preferito è la giraffa, dovreste fare un salto ad una struttura di pronta apertura al Port Lymne Hotel Reserve, nel Kent, nel Regno Unito. L’Hotel ha la particolarità di ospitare oltre ai turisti anche animali come le giraffe, consideratela vera mascotte del luogo insieme a leoni e lupi. Vediamo insieme di cosa si tratta…

Potrebbe interessarti anche: Due giraffe bianche avvistate in Kenya, la natura non smette di stupirci

Giraffe in hotel, un’esperienza unica e originale da vivere 

Le giraffe con gli ospiti (Foto Facebook)
Le giraffe con gli ospiti (Foto Facebook)

I turisti hanno l’opportunità, del tutto unica, di osservare gli animali dalle grandi finestre che compongono la struttura. Le giraffe hanno la particolarità di poter osservare da vicino tutti gli ospiti della struttura. Quest’ultimi hanno anche l’opportunità di offrirgli da mangiare mentre si godono la colazione. Un’atmosfera di divertimento e relax dona felicità a chiunque decida di trascorrere le vacanze nel meraviglioso posto estero. Un’esperienza non solo bella dal punto di vista umorale ma anche interessante per la conoscenza da vicino di splendidi esemplari che si possono ammirare solo in televisione o un viaggio opportunamente dedicato all’interno degli zoo.

Infatti, è possibile ammirare i leoni che popolano il recinto, denominato il Lion Lodge. I leoni potranno essere accanto ai turisti che hanno l’opportunità di soggiornare proprio affianco ad essi. I leoni inoltre, non sono gli unici ad essere lì poiché alloggi di questo tipo ospitano anche tigri e lupi. L’hotel in ambito strutturale è composto da dieci stanze e cinque bungalow. Ciascuna sistemazione oltre ad offrire la meravigliosa visione di animali insoliti consente di ammirare il panorama dell’intera riserva naturale. L’iniziativa ha riscosso successo ancor prima di aprire le porte poiché ha ottenuto 9.000 prenotazioni all’interno di una lista di attesa. Insomma, un’esperienza tutta da vivere che farà riempire di emozioni tutti coloro che la vorranno provarla!

https://www.facebook.com/portlympne/photos/a.391267788092/10157481888253093/

 

https://www.facebook.com/portlympne/photos/a.391267788092/10157481888173093/

Benedicta Felice

Impostazioni privacy