Giulia De Lellis annuncia la sua operazione: per fortuna c’è il suo cane

Foto dell'autore

By Redazione

News

Nelle stories di Instagram Giulia De Lellis annuncia la sua operazione al setto nasale: per fortuna a rincuorarla c’è il suo cane.

giulia de lellis operazione cane
Giulia De Lellis annuncia la sua operazione (Foto Facebook Giulia De Lellis)

Giulia De Lellis, l’influencer ed ex concorrente del Grande Fratello preoccupa e non poco i suoi fan. Da tempo la ragazza aveva difficoltà nel respirare e continui mal di gola. La situazione iniziava a farsi “interessante” tant’è che che la De Lellis ha iniziato a pensare di aver seri problemi di salute. Non solo mal di gola e piccoli fastidi nel “prendere aria”, ma anche degli abbassamenti improvvisi di voce.

Il responso, dopo i vari accertamenti, è stato chiaro: operazione al naso nel più breve tempo possibile per rimettere in sesto l’intero apparato. Un problema che, forse, Giulia si portava avanti da molti anni: “Me la sono “fatta addosso” tutto il giorno, ma poteva andare peggio. Me la caverò con una operazione al naso. Purtroppo non so ancora quante sedute dalla logopedista e trattamenti vari dovrò poi fare – afferma e poi prosegue l’influencer – Il controllo alla gola è stato fastidiosissimo. Purtroppo non sarà semplice guarire, ma sono molto serena. Diciamo che c’è sempre chi sta peggio, quindi va bene così”.

Ti potrebbe interessare anche: Enzo Salvi e i suoi cani, messaggio shock: Pezzi di m… – VIDEO

Giulia De Lellis va incontro ad una delicatissima operazione: a rincuorarla il cane di famiglia

giulia de lellis operazione cane
Giulia De Lellis nel letto assieme al suo cane Tommaso (Foto Instagram Giulia De Lellis)

Poco meno di due mesi fa, assieme al suo compagno Andrea Damante, avevano annunciato l’ingresso in casa di un piccolo amico a quattro zampe: un cane di nome Tommaso. Un tenero Spitz di Pomerania, che aveva da subito colpito e rallegrato i fan dei due ragazzi conosciutissimi a livello social. Un cane al quale,(come va di moda in questo periodo), è stata intitolata una pagina ufficiale di Instagram: @tommasokowalski.

Alla fine del suo annuncio, quello dell’operazione, Giulia si rincuora: al suo fianco c’è sempre Damante, ma, fortunatamente, anche Tommaso fa sentire la sua presenza in modo da poter “portare” Giulia ad affrontare il giusto periodo pre-operazione. La De Lellis infatti, terminata la preoccupazione iniziale (annunciata anche con un linguaggio abbastanza “colorito”) afferma: “In tutto ciò, per fortuna, c’è il piccolo Tommy in mia compagnia. È appena tornato dal parrucchiere, ed è tutto pulito e profumato”, ha detto e concluso Giulia… coccolandolo tutto.

Ti potrebbe interessare anche: Samantha De Grenet al mare con il cane: i follower impazziscono

In bocca al lupo Giulia e speriamo che Tommaso possa davvero rendere felici le tue giornate in questo momento delicato della tua vita.

Davide Garritano

 

Impostazioni privacy