Gli angeli di Christian De Sica: la foto che scioglie il cuore

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Gli angeli di Christian De Sica, i suoi amici pelosetti che non lo lasciano mai solo neanche per un attimo, catturati in una foto dolcissima

L'attore e i cani (foto Instagram)
L’attore e i cani (foto Instagram)

Christian De Sica torna a far parlare di sé. Questa volta suscitando varie reazioni da parte del pubblico che lo segue. Il merito? E’ di una foto che ha postato su Instagram mentre si gode la compagnia insieme ai suoi adorati amici pelosetti. L’attore ha ricevuto tantissimi commenti di apprezzamento da parte dei follower. Vediamo insieme com’è andata.

Gli angeli di Christian De Sica, l’attore immortalato in dolce compagnia 

Christian e il cane (Foto Instagram)
Christian e il cane (Foto Instagram)

L’attore appare nella foto mentre è disteso sul letto, con la sua coperta colorata e l’espressione serena e soddisfatta. Tre dei suoi adorabili pelosetti gli fanno compagnia, mettendosi in posa per lo scatto. Sotto la foto non poteva mancare la sua didascalia ironica e piena di simpatia che recita: “Un pomeriggio da cani“. Christian si gode l’attimo di relax, sorridente e felice di trascorrere una giornata a riposo, senza rinunciare ai suoi amici a quattro zampe. “Sei il migliore, questi sono gli unici che non ti tradiranno mai“, commenta una signora e ad essa segue il commento: “La più bella compagnia“, “uno spettacolo!”. Frasi che testimoniano quanto l’attore si faccia amare dai suoi sostenitori, abituati ai suoi post a metà tra l’ironico e il tenero.

Potrebbe interessarti anche: Nuovo arrivo in famiglia, Christian De Sica presenta il cucciolo

Le immagini che lo ritraggono insieme ad essi sono sono frequenti sulla piattaforma social. L’ultima risale a pochi giorni fa, e lo vede protagonista insieme al suo cagnolino dal pelo nero, in primo piano. Anche qui, non manca la sua celebre didascalia: “Carenza d’affetto.” Una frase che testimonia quanto i nostri amici animali possano fare bene a noi stessi, riempiendoci di tutto l’amore e l’affetto di cui sono capaci. L’attore si è sempre distinto per l’amore e l’affetto che nutre verso gli animali, riempiendo la sua casa di tante belle creature da coccolare e viziare quotidianamente. L’ultima arrivata infatti si chiama Grazia ed è un concentrato di tenerezza e di dolcezza, dal pelo candido. I follower non hanno perso l’opportunità di esprimere il proprio parere sotto ogni post che Christian ha pubblicato. La maggior parte di essi ha sempre sottolineato l’estrema semplicità dell’attore. Un attore che si distingue per apprezzare le cose belle della vita, come i nostri amici animali, per i quali Christian nutre un affetto particolare e incondizionato. Un bene disinteressato che i suoi amici animali sanno ricambiare, non lasciandolo mai solo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un pomeriggio da cani.🐩

Un post condiviso da Christian de Sica (@christiandesica35official) in data:

Benedicta Felice

 

 

Impostazioni privacy